Le proposte Caleffi creano un’atmosfera romantica in casa tra soluzioni d’arredo e idee regalo

Caleffi: Morbido San Valentino

  Arredo e Design  

L’azienda Caleffi, con sede a Viadana (MN), una delle realtà più importanti del settore Home Fashion in Italia, fondata nel 1962 da Camillo Caleffi, specializzata nella produzione e commercializzazione di articoli di biancheria e arredo per la casa, per San Valentino, il giorno degli innamorati, propone tante idee ispirate al nobile sentimento, per stupire con un regalo, creare un’atmosfera speciale o rendere la casa un vero nido d’amore attraverso originali soluzioni d’arredo.

Nulla di meglio, ad esempio, di un copripiumino o di un completo lenzuola in raso, rigorosamente nel colore della passione, o di morbidi cuscini in 50 sfumature di grigio per rendere caldo e avvolgente l’ambiente living.

Non mancano candele, diffusori e fragranze che aggiungeranno una nota profumata all’incontro romantico, per una serata indimenticabile.

Se il vostro sogno è quello di vivere mille avventure, viaggiando verso paesi esotici e mete lontane, perché non regalarvi un cuscino dalla collezione Sogni di Viaggio? Le fotografie paesaggistiche di Marco Carmassi, noto fotografo del National Geographic, vi faranno fantasticare ad occhi aperti, progettando insieme le prossime mete dei vostri viaggi.

Infine, quale modo migliore di festeggiare che concedersi una giornata indimenticabile da condividere insieme, magari in una Spa? Per chi desidera trascorrere questa ricorrenza dedicando una giornata al totale benessere, Caleffi propone soffici spugne avvolgenti per una morbida coccola di coppia.

  • img1
  • img2
  • img3
  • img4
 Versione stampabile




Torna