Per chi è alla ricerca di un'idea per passare le festività natalizie in totale relax, pace e benessere le Terme dell'Emilia Romagna hanno elaborato delle proposte speciali che, in occasione del Natale, del Capodanno, e dell'Epifania permettono di godere percorsi rigeneranti di salute e relax.
Le differenti località termali delle Terme dell'Emilia Romagna, dislocate lungo tutta la regione, infatti, sono pronte ad accogliervi e coccolarvi. Le proprietà benefiche delle preziose acque termali sulfuree e salsobromiodiche, assieme ai massaggi e trattamenti realizzati dalle esperte mani del personale delle terme, permetteranno, poi, di rigenerarsi totalmente e affrontare il nuovo anno a tutta carica.
Per conoscere tutti gli esclusivi pacchetti pensati per le feste natalizia, basta collegarsi al sito www.termemiliaromagna.it e cliccare nella sezione "Speciale Dicembre, Natale e Capodanno 2018-2019".
Si potrà, ad esempio, scegliere di fare una toccata e fuga in Oriente con "Aromasoul indian massage", capace di regalare un'esperienza di profondo benessere sensoriale o anche con un "massaggio purificante all'Olio di Argan". Per i più golosi, invece, sono indicati i trattamenti che sfruttano i benefici dei prodotti alimentari come il "peeling corpo al cioccolato" o il "massaggio con la birra termale". Infine, chi desidera un momento da condividere con la propria dolce metà, potrà scegliere tra un "massaggio di coppia" - per un totale ed efficace relax oppure optare per un "idromassaggio di coppia in acqua termale e bollicine di spumante".
Per coloro che necessitano di una ricarica fast, la soluzione ideale è la formula “beauty relax day”. Se, invece, si desidera ritagliarsi un weekend si può scegliere fra molteplici formule che coniugano il benessere con l'eccellente gastronomia della Regione. Si verrà accolti non solo dalla calorosa e attenta ospitalità delle Terme dell'Emilia Romagna, ma anche da paesaggi mozzafiato, soggiornando in hotel con camere dotate di tutti i comfort.
Info, proposte completa, scelta: www.termemiliaromagna.it
Versione stampabileTorna