Il marchio My Hotels è nato circa un anno fa dalla volontà di un imprenditore parmigiano, Enrico Ceci, e di un gruppo di dirigenti esperti nel settore alberghiero con l´obiettivo di diventare una grande catena internazionale

My Hotels: il più giovane gruppo alberghiero italiano, ma anche il più dinamico e in forte crescita

  In viaggio tra gusto e cultura  

Nell´arco di un solo anno il gruppo consta già di 21 strutture in Italia e all´estero, di cui 14 operative e 7 di prossima apertura.

My Hotels propone l´albergo giusto per ogni esigenza e possibilità, mettendo sempre al primo posto la soddisfazione del singolo attraverso un ricco ventaglio di scelte e servizi personalizzati. Il benessere si concretizza anche nella nostra scelta, di fondo, di privilegiare sempre investimenti e affiliazioni di strutture realizzate nel rispetto di principi eco-solidali. L´equilibrio e la forza di questa filosofia nascono dalla solida conoscenza della cultura e delle realtà di tutto il mondo e dalla concreta esperienza dell´arte d’ospitalità italiana, per tradizione aperta e calorosa.

Consapevole degli odierni trend internazionali di domanda e offerta nell’industria alberghiera, "My Hotels" comprende nel proprio portfolio tre segmenti di offerta differenziata, corrispondenti ad altrettanti segmenti di mercato che garantiscono ambienti ideali per viaggiatori d’affari o ospiti vacanzieri con camere dotate di ogni comfort, massima discrezionalità e cortesia dello staff, servizio impeccabile e grande cura nella ristorazione:

My Hotels Lusso è il livello più prestigiosoe comprende alberghi localizzati nei più importanti centri urbani o in eleganti resort in luoghi di vacanza di richiamo. L’ambiente è ideale per il viaggiatore d’affari o per il cliente vacanziero che non si accontenta e che cerca un elevato livello di comfort e servizio.

My Hotels Stile, convenientemente localizzati nei centri cittadini od in prossimità degli stessi, nelle immediate vicinanze di aeroporti, autostrade, centri fieristici o in resorts di mare/montagna. I viaggiatori d’affari e le famiglie trovano i servizi ed i comfort di casa anche se lontani dalla propria residenza: camere accoglienti, sale colazioni, ristoranti a buffet, servizio in camera, piscine e servizio spiaggia, servizio reception 24h, accesso internet e sale meeting sono solo alcuni dei servizi che contraddistinguono questo marchio.

My Hotels Funzionalità, la formula che rappresenta il miglior rapporto qualità/prezzo. Localizzati in centri minori o in prossimità di importanti centri urbani, con camere che possono ospitare da 1 a 4 persone ed un livello di comfort e funzionalità garantito. Tutte le camere sono dotate di TV con canali satellitari e telefono, servizio giornaliero di pulizia, reception diurna ed assistenza notturna con check-in “rapid”, internet point, colazione di tipo continentale servita presso le sale messe a disposizione degli ospiti.

La grande cura, dettata dal naturale amore per il “mangiar bene”, proprio di una società che, non a caso, è nata a Parma, è il marchio distintivo dei ristoranti My Hotels, dove ogni ricetta è rivisitata nel rispetto delle tradizioni della terra d’origine e nella scelta di prodotti di prima qualità e di vini selezionati.

Si può scegliere tra strutture business completamente attrezzate per il congressuale, come il My Hotels Galilei di Pisa, il My Hotels Villa Ducale di Parma e il My Hotels di Carpi; strutture leisure situate in località turistiche come il My Hotels di La Spezia, il My Hotels Ayri di Nizza e il My Hotels Palm Tree di Malindi; strutture orientate al benessere e alla cultura enogastronomica, come il My Hotels Radda di Radda in Chianti e il My Hotels Terme Tommasini di Salsomaggiore Terme.

Il gruppo My Hotels pensa anche al futuro, proseguendo un ambizioso progetto di sviluppo e affermazione nel settore della ricettività.

A Malindi, in Kenya, è già iniziata la costruzione del villaggio più grande della destinazione, il Palm Beach. All´estero l´interesse è rivolto, inoltre, anche alla zona est-europea e medio-orientale, dove My Hotels sta elaborando un attento studio del mercato.

In Italia l´attività di espansione è particolarmente fervente: lavori in corso al My Hotels Villa Ducale di Parma, sede della compagnia alberghiera, dove si stanno realizzando altre 60 camere che, sommate alle attuali 54, garantiranno una buona capacità ricettiva alla struttura e alla città di Parma; trattative in corso per un hotel a Milano, in Bovisa, di cui My Hotels avrà solo il management; strutture in costruzione a Canazei e Bologna con apertura prevista per il 2008, a Milano zona Bovisa, Rho Fiera e a Lerici nel 2009. La struttura di Lerici sarà un 5 stelle, l´unico di questa categoria in quella splendida area.

In questi mesi la compagnia ha effettuato investimenti per oltre 100 milioni di euro, per un giro d´affari che prevede il raggiungimento di circa 30 milioni di euro nel 2008, con l´obiettivo di raddoppiare il numero di camere.

Altro obiettivo importante è la quotazione in Borsa che My Hotels sta seriamente considerando e che potrebbe avvenire in tempi brevi.

Ulteriori informazioni: www.myhotelsresorts.com - info@myhotelsresorts.com

  • img1
  • img2
  • img3
  • img4
 Versione stampabile




Torna