Tediber ha ampliato la sua offerta, lanciando l’Incredibile Rete, a “portata di click” e consegnata a casa gratuitamente e già montata

Tediber: la rete per il letto

  Arredo e Design  

Dopo il grande successo del materasso per grandi e piccini, del cuscino e del piumino, Tediber ha ampliato il suo catalogo, lanciando la sua prima rete per il letto, un prodotto che unisce qualità e comfort ad un’estetica contemporanea ed accattivante.

Robusta, traspirante, antiscivolo e di design, la nuova rete firmata Tediber garantisce altissima qualità e comfort ottimale ad un prezzo accessibile.

La rete Tediber, che presenta un design curato fin nel minimo dettaglio e linee sobrie ed eleganti, è stata progettata in Francia da Juan Pablo Naranjo, co-fondatore di Tediber, e viene fabbricata in Belgio, paese di riferimento per la produzione di sistemi letto di alta gamma, dove è assemblata a mano.

Il legno massiccio delle doghe e quello dei piedi proviene da foreste scandinave e francesi rispettivamente certificate FSC e PEFC. Entrambe queste certificazioni attestano un utilizzo sostenibile delle risorse forestali.

Grazie ai supporti laterali, la rete offre un sostegno robusto ed omogeneo al materasso. È, inoltre, progettata per non cigolare, non muoversi e garantire un appoggio perfetto ed un’areazione ottimale.

Il rivestimento è realizzato in un tessuto delicato e traspirante che, grazie anche alla sua leggera imbottitura, risulta estremamente piacevole al tatto.

La rete è disponibile in tredici misure, per adattarsi a qualsiasi tipo di materasso, ed in due altezze diverse, così da rispondere al meglio a differenti esigenze abitative e di spazio. I piedi di 15cm sono la scelta perfetta per chi predilige uno stile minimal chic, mentre l’opzione da 20cm è ideale per coloro che hanno esigenza di sfruttare la superficie sotto il letto. Entrambe le opzioni sono disponibili in due colorazioni: faggio naturale e blu.

Per Tediber, un prodotto perfetto è sempre accompagnato da un servizio eccezionale: oltre ad essere consegnata gratuitamente, già montata e direttamente al piano, la rete Tediber è coperta da 5 anni di garanzia e può essere testata per 100 notti. In caso di restituzione, Tediber garantisce il rimborso integrale del prodotto, senza condizioni né spese di spedizione. Le eventuali reti restituite, dopo esser state ricondizionate, sono donate all’associazione no-profit Emmaüs Défi, partner del brand.

Come gli altri prodotti della gamma Tediber, anche la rete è acquistabile online, con pochi click, sul sito www.tediber.com ed è consegnata direttamente a casa, gratuitamente e già montata entro 48-72 ore.

Info: www.tediber.com.

 Versione stampabile




Torna