Grandi Giochi, anche quest’anno, ha presentato all’evento Assogiocattoli un Natale ricco di novità.

Il Natale di Grandi Giochi!

  Tuttobimbi  

L’Azienda si prepara al Natale con un’offerta decisamente unica su tutte le principali categorie del mercato, con importanti novità nell’ambito delle Dolls con il brand Amore Mio, dove spiccano i lanci di Buonanotte Amore Mio e MagichePiroette, ma non mancano le sorprese per Cupcake che si unisce a Hello Kitty e Barbie con lo sviluppo di una linea role play dalla pizzeria e pentoline per le piccole aspiranti chef, all’aspirapolvere, al beauty per il salone di bellezza e al beauty set portatile.

Sempre per le bambine grandi conferme per il segmento Role Play: Crazy Style per decorare, colorare e abbellire i capelli, e Unghie Style per realizzare una manicure coloratissima e unica, e con Folletto, dove le parole d’ordine sono aspirazionalità e qualità.

In occasione del lancio del film di animazione Hotel Transilvania 3 Grandi Giochi presenta la linea toys composta da bellissimi playset dei principali personaggi, la bellissima fashion doll di Mavis, i peluche e il Grand Lobby PlaySet che riproduce l’hotel della location del film.

Grandi Giochi continua a scommettere sui Games, una categoria sempre più in crescita per l’Azienda. Tante le novità per il prossimo Natale che accontenteranno tutti dai più piccoli, ai giochi per tutta la famiglia. Novità assoluta è Cattura le stelle, l’alter ego femminile di Occhio al Fantasma - con la bacchetta magica le bambine si divertiranno a catturare le stelle che saranno proiettate sui muri. Ballon Bot Battle, sfida all’ultimo palloncino, vince chi fa scoppiare il palloncino dell’avversario; Camillo Coccodrillo, un gioco che stimola il movimento; Badabum, sfida all’ultima sfera; Battista Cameriere Equilibrista, per tutti colori che amano affrontare percorsi ad ostacoli in questo caso con un vassoio; Gimme Five, chi riuscirà in pochissimi secondi a dare cinque risposte?

Immancabili conferme con: Occhio al Fantasma, 5 secondi, Né si Né no, Vero o Falso nella versione anche Junior, Il tesoro del Serpente e Occhio alla mano.

Un’importante partnership è stata siglata con la Lega Nazionale per la Difesa del Cane per il lancio di Cuccioli da Amare, adorabili cagnolini abbandonati in cerca di una famiglia e di una casa che possano sentire loro per sempre. Parte del ricavato della vendita di questo prodotto verrà infatti donata da Grandi giochi a supporto delle iniziative della LNDC su tutto il territorio italiano.

Continua la scommessa nella categoria Building Set con K’Nex, il brand di costruzioni made in USA, dove con un semplice click non c’è limite alla propria fantasia.

Per il prossimo Natale arriva anche la linea dedicata al target pre-scolare con Kid K’Nex, con pezzi di dimensioni più grandi e colori brillanti: occhi colorati, ruote girevoli, piedi, code arricciate e palette.

Inoltre, immancabili novità per una delle licenze trainanti del momento, PJMasks, con i bellissimi set della pasta da modellare che stimoleranno la creatività e la fantasia dei più piccoli e i braccialetti dei supereroi più amati dai bambini, che, con un semplice gesto, si stringeranno al loro polso e potranno portarli sempre

con loro.

L’offerta natalizia di Grandi Giochi sarà supportata da forti iniziative marketing, che avranno sempre come priorità il consumatore andando ad attivare tutte le leve in grado di raggiungerlo e coinvolgerlo. Questo includerà ovviamente le TV kids, digital e stampa, non tralasciando progetti speciali di comunicazione e il focus sull’esperienza in-store.

www.grandigiochi.com

  • img1
  • img2
  • img3
 Versione stampabile




Torna