ASTRA make-up ha lanciato la capsule natalizia Cosmic Charme

ASTRA make-up: un lusso quotidiano

  Bellezza e Benessere  

Le costellazioni sono fili che tessono trame di luce sulla volta celeste: raccontano storie di infinita femminilità, splendendo come gioielli incastonati nel cielo.

Il cosmo, l’armonica perfezione dell’universo sono l’ispirazione della nuova collezione Cosmic Charme: un’esclusiva capsule collection che racchiude tutti i best seller di Astra in preziose scatoline rivestite di stelle e galassie.

Ogni scatolina contiene, oltre a una combo di prodotti dedicati ad una specifica area del viso, un charm in regalo: ciondoli che provengono da un mondo di magia e d’incanto, che parlano la lingua dei sogni in modo unico e originale.

Una stella, una luna e una saetta tutti da collezionare: simboli che incarnano una bellezza mistica e celestiale, adatti ad impreziosire collane, bracciali e orecchini di ogni donna.

Un cofanetto dedicato alla sensualità delle labbra, per renderle voluttuose e vellutate come un bacio al chiaro di luna. Contiene due shade di Hypnotize Liquid Lipstick, il rossetto liquido no transfer, a lunga tenuta dal colore, intenso e dal finish mat: Diva, il perfetto rosso festivo simbolo di fascino e sicurezza e Feminist, tonalità nude nata dall’incrocio fra il beige e il rosa che simboleggia la donna che non ha paura di mostrare sé stessa.

In regalo un charm a forma di luna, simbolo di femminilità, rigenerazione e dinamismo: l’accessorio ideale per esaltare un fascino determinato e libero.

Un prezioso cofanetto per esaltare lo sguardo e renderlo profondo come il colore della notte. Contiene Luxurious Length, il mascara con scovolo in silicone per ciglia definite, separate e lunghissime e la matita occhi Kajal, dal tratto scorrevole e morbido, caratterizzata da un colore nero intenso e sfumabile.

In regalo un charm a forma di stella, simbolo di eternità, luce, alte aspirazioni ed ideali: il gioiello perfetto per far risplendere la personalità di ogni donna.

Un lussuoso cofanetto ispirato alla luce abbagliante della folgore per far risplendere le unghie di bagliori lucenti. Contiene tre referenze best seller di My Laque 5 Free, lo smalto dal colore intenso e ultra brillante: Old Rose, un elegante nude rosato perfetto per esaltare la naturale bellezza di una manicure curata, Poppy Red, un rosso frizzante come una coppa di champagne durante una notte di festa e Transparent, un velo di luce pura per illuminare le unghie in modo discreto e raffinato.

In regalo un charm a forma di saetta, simbolo di verità, velocità ed illuminazione spirituale: un guizzo argentato nella vita frenetica di ogni donna.

Info: Giufra S.r.l. - Via Veneto 152, 06059, Todi (PG) - info@astramakeup.com - tel +390758987455

  • img1
  • img2
  • img3
 Versione stampabile




Torna