Italia Independent svela i primi prodotti frutto dell’accordo di licenza con The Walt Disney company Italia per lo sviluppo di collezioni eyewear

Italia Independent con The Walt Disney Company Italia

  Tuttobimbi  

Italia Independent ha presentato la prima collezione eyewear ispirata all’intramontabile Mickey Mouse, che, quest’anno, celebra il suo 90esimo compleanno.

Italia Independent, marchio di moda e lifestyle fondato da Lapo Elkann, presenta una collezione unica, impreziosita da quel tocco di divertimento, spensieratezza ed immaginazione in grado di far sognare.

Sono orgoglioso di quest’unione con uno dei marchi più importanti al mondo che ha saputo fare dell’intrattenimento e dello storytelling la sua forza. Questa partnership nata da una visione comune, testimonia la capacità di Italia Independent di attrarre realtà creative e dinamiche con le quali condivide valori. - ha detto Giovanni Carlino,Amministratore Delegato di Italia Independent - La collezione, adult e kids, nasce con l’intento di regalare emozioni, sorrisi e attimi capaci di ricordare ad ognuno di noi il bambino che siamo stati grazie alla memoria collettiva che l’intramontabile Mickey Mouse, ambasciatore Disney nel mondo, è riuscito a creare.

 Versione stampabile




Torna