Pedon insieme a Progetto Arca dona 10mila pasti caldi alle famiglie in difficoltà

Pedon: la lenticchia pedina

  Food and beverage  

Le ragioni per mettere in tavola a Natale e a Capodanno la lenticchia Pedina di Pedon, sono tante. Uno dei motivi che, da sempre, rende unica Pedina è che, oltre ad essere buona per sé, fa del bene agli altri.

Scegliendola, infatti, si contribuisce a supportare una causa solidale importante, sposando, così, il significato più autentico delle feste.

Pedon conferma la sua vocazione al buono anche per il 2018.

Quest’anno, infatti, Pedina sostiene la Fondazione Progetto Arca: insieme doneranno 10.000 pasti destinati alle famiglie in difficoltà, all'interno di percorsi di aiuto e reinserimento nella società.

La collaborazione di Pedon con Progetto Arca è un percorso iniziato già in ottobre, in occasione della distribuzione della Zuppa della Bontà in tante città italiane, ed è fondata su una profonda condivisione di valori.

Lenticchia Pedina è un must di cene e pranzi natalizi, protagonista indiscussa dei menù delle feste: contorno per i piatti classici della tradizione italiana ma, grazie alla sua grande versatilità, anche ottima reinterpretata in versione zuppa, vellutata o come base di originali insalate.

Portare in tavola la Lenticchia Pedina è un piacere per il palato e per il proprio benessere, un vero concentrato naturale di fibre, proteine, vitamine (B1 e B5) e sali minerali quali fosforo e ferro. La straordinaria tenuta in cottura, che non richiede tempi di ammollo, rende, inoltre, la Lenticchia Pedina pratica e veloce da preparare.

La confezione da 400 grammi della Lenticchia Pedina, con il pack dedicato all’iniziativa di Progetto Arca, è proposta a 2,19 euro.

Info: www.pedon.it

 Versione stampabile




Torna