La sua prima collezione donna tra moda, sartorialità e stile italiano

Camicissima: il brand d’eccellenza della moda uomo ha presentato una novità

  Moda  

Camicissima punta ad inaugurare il 2019 con una novità assoluta: ha annunciato, infatti, il lancio,, a gennaio del prossimo anno, di una capsule collection dedicata alla donna.

La novità è stata presentata in occasione del prestigioso premio Afrodite, di cui Camicissima è uno degli sponsor. In questo contesto di valorizzazione del talento e del mondo delle donne, Fabio Candido, il presidente del brand Camicissima, ha annunciato che la novità del brand, la capsule, avrà un proprio nome e logo e che sarà presente nei punti vendita Camicissima in corner dedicati.

I capi richiameranno il mondo dei tessuti della camiceria rivisitati in chiave femminile, con camicie, bluse, vestiti e pantaloni dall'appeal moderno, in tessuti di qualità come lino, cotone e viscosa.

Chiamata sul palco del premio a commentare questa nuova avventura, Elena Gandolfo, responsabile dell'ufficio marketing del brand, ha dichiarato: Come mai un brand maschile ha deciso di essere partner di questo evento celebrativo tutto al femminile? Dopo 15 anni abbiamo pensato che fosse il momento giusto per avvicinarci anche all’universo femminile, con una capsule collection interamente dedicata alla donna. Quale occasione migliore dunque per annunciarla se non durante il premio Afrodite? Non solo camicie: la capsule permetterà di creare un guardaroba a 360°, adatto a una donna moderna, ma con un dna al 100% Camicissima. Sarà disponibile a fine gennaio in corner nei negozi del nostro brand».

Il premio Afrodite, istituito dall'associazione Donne nell'Audiovisivo Promotion nel 1996, promuove la crescita professionale della donna nel mondo del cinema, della cultura, dell'impresa, dello sport, e premia figure femminili di spicco, che si sono distinte in questi ambiti. Un premio delle donne, per le donne.

Tra le premiate di quest'anno figurano Serena Dandini, Martina Colombari, Micaela Ramazzotti, Matilda De Angelis, Barbara Palombelli, Giorgia Rossi, Barbara Bouchet.

 Versione stampabile




Torna