La colazione di diventa black & white

Russell Hobbs: la linea Inspire

  Arredo e Design  

Le calde ed accoglienti colazioni autunnali sono entrate a fare parte della routine quotidiana e Russell Hobbs, marchio britannico di prestigio, nato nel lontano 1952, specializzato nella vendita di piccoli elettrodomestici per la cucina e la casa, ha introdotto, nella vasta gamma di prodotti dedicati alla colazione, la linea Inspire, caratterizzata da un design texturizzato moderno e da funzionalità tecniche innovative.

La nuova linea Inspire, realizzata in plastica con originali motivi circolari e dettagli cromati, comprende tre prodotti: la macchina per il caffè, il bollitore ed il tostapane per gustarsi, al meglio, ogni momento del mattino con la colazione che più si preferisce. I prodotti della collezione Inspire presentano colorazioni tinta unita in bianco o nero per dare grinta e un carattere moderno a qualsiasi cucina.

Non solo design di alta qualità, ma anche caratteristiche tecniche: la macchina del caffè, infatti, è dotata della tecnologia Whirl Tech che rende il gusto del caffè raffinato e un display LCD con controlli digitali che facilità l’utilizzo; il tostapane, invece. è dotato di funzione Lift&Look per controllare la cottura senza interrompere il ciclo e quindi assicurare una doratura impeccabile ed è caratterizzato da funzioni per tutti gli utilizzi: scongelare, riscaldare, dorare e annullare la cottura; il bollitore, infine. è in grado di portare ad ebollizione 1 tazza (235 ml) in soli 55 secondi risparmiando fino al 66% di energia, inoltre ha un indicatore luminoso di funzionamento di colore blu e un indicatore del livello d’acqua.

Inspire, Macchina per il caffè - Macchina del caffè in plastica di qualità con texture e dettagli cromati dotata di tecnologia di erogazione Whirl Tech per un caffè dal gusto ottimo. Ha una caraffa in vetro da 1.25L che permette di poter servire 10 tazze grandi, un timer programmabile di 24 ore e un display LCD con controlli digitali. Inoltre, è dotata di un misurino integrato, un porta-filtro rimovibile e un sistema anti-goccia. Il riscaldamento della piastra è automatico ed è presente un indicatore del livello dell’acqua. - Prezzo consigliato: 60 euro.

Inspire, Bollitore - Bollitore in plastica di qualità con dettagli cromati e indicatore interno per scaldare la quantità desiderata per 1, 2 o 3 tazze e capacità complessiva di 1.7L. È in grado di portare ad ebollizione 1 tazza (235 ml) in soli 55 secondi risparmiando fino al 66% di energia. È dotato di un beccuccio per versare l’acqua senza farla fuoriuscire, un indicatore luminoso di funzionamento blu e un indicatore del livello d‘acqua. Ha un coperchio rimovibile, una base girevole di 360° con avvolgicavo e un filtro anticalcare rimovibile e lavabile. Potenza: 2400 Watt - Prezzo consigliato: 50 euro.

Inspire Tostapane - Tostapane a due fette in plastica di qualità con texture e dettagli cromati con funzione Lift&Look per controllare la cottura senza interrompere il ciclo. È dotato di sollevamento della fetta, regolazione della tostatura e funzioni per scongelare, riscaldare e annullare la cottura. Ha un vassoio raccogli-briciole rimovibile e una griglia per scaldare panini e brioche. Potenza: 1050 Watt. - Prezzo consigliato: 50 euro

Info: www.russellhobbs.com

  • img1
  • img2
  • img3
 Versione stampabile




Torna