Raccomandato anche da Alexis Ren

New Nordic Hair Volumeâ„¢, il leader degli integratori per capelli

  Bellezza e Benessere  

Dopo le vacanze è giunto il momento di rimettersi in forma e di prendersi cura dei propri capelli, spesso danneggiati da sole e salsedine. Anche la nota modella americana di Sports Illustrated nonché celebre influencer da 12,7 milioni di follower su Instagram, Alexis Ren, consiglia per la propria chioma Hair Volume™: fiore all’occhiello dell’azienda danese leader nel comparto integratori, New Nordic.

“Si dice che la bellezza si ottiene dall’interno - ha spiegato Alexis su Instagram - e ciò è totalmente in linea con la mia filosofia riguardo alla cura dei capelli. Sto prendendo Hair Volume™ da oltre un mese per mantenere i miei capelli sani e forti. Ho raggiunto i migliori risultati curandoli anche dall’interno; li trovo più forti, belli, voluminosi e non si spezzano facilmente. Assumere Hair Volume™ ogni giorno: un modo semplice per mantenere i miei capelli forti e sani”.

Una sola compressa di Hair Volume™ al giorno permette, infatti, soprattutto ora che ci si avvicina all’autunno, di mantenere la propria chioma folta e lucente.

La formula di questo innovativo integratore, vincitore anche di numerosi riconoscimenti internazionali, si basa su un’originale ricetta svedese contenente fattori di crescita dei capelli. L’estratto di mela (della varietà svedese Katya) racchiude un’elevata concentrazione di proantocianidina B-2, che stimola i follicoli piliferi. Il miglio bianco, invece, è ricco di miliacina, che apporta diversi benefici alle cellule responsabili della sintesi della cheratina. Il rame, poi, aiuta la produzione di melanina, contribuendo a preservare la normale pigmentazione del capello, mentre la biotina va a sostenere il mantenimento di una capigliatura sana, e la metionina, assieme alla cisteina, coadiuva anche il benessere di cute ed unghie.

Hair Volume™ è un prodotto naturale, senza conservanti, aromatizzanti o coloranti di qualsiasi tipo ed è inoltre privo di zucchero, sale, lieviti, soia e ingredienti di derivazione casearia. È utilizzabile, quindi, anche da vegetariani e vegani.

Disponibile nella confezione da 30 compresse (€ 28,95), Hair Volume™ è in vendita in tutte le farmacie o sul sito www.newnordic.it

 Versione stampabile




Torna