eyeliner & ombretto 2-in-1 per uno sguardo ultra glitter

Rimmel presenta l’innovazione esclusiva Wonder’Swipe

  Bellezza e Benessere  

Hai mai desiderato un eyeliner dal tratto metallico che si trasformi in un ombretto glitterato semplicemente sfumandolo con un dito?

Rimmel introduce per la prima volta sul mercato il nuovo, super innovativo Wonder’Swipe, il primo eyeliner & ombretto 2-in-1 che grazie alla sua tecnologia rivoluzionaria unisce due prodotti in uno e due risultati in una sola applicazione.

#youswipeyouchoose

Due risultati in una sola applicazione

L’imperativo sarà “brillare” e grazie al nuovo esclusivo Wonder’Swipe di Rimmel il tuo look sarà più trendy che mai! L’innovativa formula 2-in-1 del nuovo Wonder’Swipe si trasforma per magia da eyeliner liquido, dal tratto metallico ultra luminoso, a ombretto dall’effetto glitter, semplicemente sfumandola con un dito, per un risultato scintillante e super glamour!

Come funziona? Dopo aver applicato l’eyeliner e aver sfumato il tratto metallico con il dito, l’acqua all’interno della formula evapora e la texture da omogenea e uniforme si trasforma in una polvere super glitterata.

Una formula rivoluzionaria

Con il nuovo Wonder’Swipe Rimmel introduce sul mercato l’esclusiva e unica formula che si trasforma: da eyeliner liquido dal tratto metallico super luminoso a ombretto glitter puro, semplicemente sfumandola con un dito! La formula ultra pigmentata regala un effetto ultra luminoso e dal colore intenso, l’applicatore in feltro dona un tratto preciso e definito. La texture fluida e scorrevole garantisce una tenuta estrema, per uno sguardo in primo piano fino a 10 ore.

10 shade ultra brillanti

Il rivoluzionario Wonder'Swipe di Rimmel è disponibile in dieci varianti colore, una gamma dai toni più classici a quelli più accesi. Aggiungi al tuo look un tocco champagne con la shade #003 Ballin’ o crea un look ultra femminile con il rosa #006 My Bae. Fai risaltare lo sguardo con il blu cobalto #010 Cool AF o divertiti a creare look più dark con la shade #016 Out Out.

I nuovi Wonder'Swipe sono subito riconoscibili grazie a un pack super impattante dal cappuccio colorato glitterato abbinato al colore della formula e dal pratico applicatore in feltro che garantisce un tratto ultra sottile, per un’applicazione super precisa e impeccabile.

Ready, steady, SWIPE!

Prova anche tu Wonder’Swipe, l’unica formula che si trasforma: 1 prodotto… 2 risultati… infiniti look! Live the London look.

Disponibile presso i punti vendita Drugstore, GDO e Profumerie

 Versione stampabile




Torna