Il cult incontra un’icona

Reisenthel: carrybag goes

  Moda  

Un materiale versatile mai fuori moda: il tessuto jeans è ormai un classico e rappresenta l’essenza del casual. Non sorprende affatto che venga riscoperto ogni volta come pezzo forte della moda e che sia uno dei tessuti trendy di questo autunno 2018.

Per festeggiare i 15 anni del suo cestino icona di design, reisenthel ha voluto rendere omaggio al tessuto jeans, molto amato anche dai millennials, proponendo carrybag in puro denim style.

Questo pratico accessorio per la vita di tutti giorni è rivestito completamente in jeans che gli conferisce un look moderno, spigliato e dinamico. L’interno è foderato di un tessuto di poliestere di alta qualità, impermeabile e quindi adatto a un utilizzo.

Il cestino uguale ai pantaloni e sei subito cool! carrybag jeans non è soltanto look jeans ma significa anche comodità e praticità con le sue sei tasche esterne e la tasca con cerniera che procurano spazio extra da usare come si preferisce un telaio in alluminio e un fondo solido dotato di cinque piedini che ne assicurano la stabilità e un manico reclinabile e rivestito con un tessuto morbido.

Un vero allrounder, un fedele compagno di tutti i giorni che dà quel tocco in più anche al look più sobrio.

Combinate più capi e accessori in jeans per ottenere un look casual e all over denim!

Dimensioni: 48 x 29 x 28 cm, 22 l

Info: www.reisenthel.com

  • img1
  • img2
  • img3
 Versione stampabile




Torna