Un concentrato di tecnologia all’insegna di performance e versatilità

Panasonic: nuovi rasoi Serie LL e trimmer GN300

  Bellezza e Benessere  

Panasonic, che nel 2018 celebra il 100° anniversario dalla sua fondazione ed è oggi leader mondiale nello sviluppo di tecnologie e soluzioni elettroniche destinate all’elettronica di consumo e al settore domestico, aziendale, automobilistico e business, ha annunciato il lancio di tre nuovi dispositivi, che ampliano la sua gamma Men Care: i rasoi LL21 e LL41 e il trimmer GN300, per il perfetto styling della barba e dei peli del viso. Tutti e tre i modelli si contraddistinguono per un’evoluta tecnologia giapponese di forgiatura delle lame: sono dotati, infatti, di una lama affilata, precisa e durevole.

Panasonic ha creato due prodotti multifunzione che consentono di ottenere, facilmente, lo stile di barba desiderato. I nuovi rasoi LL41 e LL21 sono stati progettati per uomini che vogliono sperimentare stili diversi, da una rasatura pulita ad una barba più trendy.

Il rasoio LL21 ha in dotazione uno speciale accessorio di rifinitura che consente ben tre regolazioni di lunghezza (da 1 a 3 mm) ed offre la possibilità di sfoggiare look diversi con un unico dispositivo. Inoltre, il trimmer pop-up garantisce una rifinitura dettagliata di basette e baffi per un look impeccabile. Il modello LL41 è dotato di un pettine aggiuntivo per ampliare le possibilità di styling da 5 a 7mm.

Entrambi i modelli sono alimentati da un potente ed evoluto motore lineare a 13.000 giri al minuto; con un tagliabasette a scomparsa con lame angolate a 45°. Non irritano la pelle. Le lame interne, affilate con un’angolazione di appena 30°, rimuovono alla radice anche i peli più coriacei, in tutta sicurezza. L'innovativa lama con forma ad arco consente ai rasoi della serie LL di seguire il contorno del volto: la retina esterna arrotondata si adatta in modo uniforme alla pelle, persino sotto il mento, per una rasatura accurata sull'intera superficie. Dotati di un nuovissimo sensore di rasatura per ridurre l'irritazione della pelle, i nuovi rasoi rilevano, automaticamente, la densità della barba e regolano, di conseguenza, la potenza di rasatura.

L’attenta progettazione ergonomica della serie LL permette di impugnare il rasoio nella posizione più naturale, senza esercitare tensione sul gomito o sul polso. La forma ricurva del prodotto è stata creata per adattarsi alla perfezione alla mano, mentre l’impugnatura offre una maneggevolezza naturale, che consente di tenere il dispositivo per un periodo di tempo prolungato senza stancare il braccio.

I rasoi LL, inoltre, sono tre stati progettati per adattarsi agli stili di vita più diversi e soddisfare le esigenze di giornate frenetiche caratterizzate da tempi ristretti: un'unica ricarica oraria consente l'uso continuato per 50 minuti ed un display indicatore a LED segnala lo stato di carica della batteria e la capacità corrente.

Per il massimo della praticità, la progettazione impermeabile consente una manutenzione facile e igienica del prodotto, che può essere sciacquato direttamente sotto l'acqua corrente o utilizzato addirittura sotto la doccia.

Regolapeli GN300 - Strumento ideale per modellare in modo accurato sopracciglia, baffi o barba.

L’introduzione del trimmer GN300 si aggiunge al best seller Panasonic GN30 con funzionalità supplementari di fascia alta. Che si tratti di modellare in modo accurato sopracciglia, baffi o barba, il trimmer GN300 è lo strumento ideale per lo styling. Con un nuovo motore1, lame giapponesi a doppio filo e funzione aspirante nel rifinitore, GN300 è perfetto per una rasatura efficiente, efficace e sicura di tutti i peli visibili, lasciandone solo la quantità adeguata per adempiere alla loro funzione di filtro naturale. Per fornire un taglio netto e preciso, le lame interne ed esterne sono allineate in modo ottimale per garantire la finitura più uniforme. Il nuovo motore, 3 volte più potente rispetto al modello precedente, garantisce un taglio netto e indolore persino dei peli più spessi, duri e folti. La lama multifunzione consente un taglio preciso e una finitura confortevole. Il taglio si otterrà sia nella parte superiore del trimmer che nella parte laterale, in modo da facilitare l’utilizzo. Infine, grazie alla potenza dell’evoluta funzione aspirante, i peli tagliati finiscono direttamente nel dispositivo senza infilarsi fastidiosamente nelle narici.

Info: www.panasonic.it

  • img1
  • img2
  • img3
 Versione stampabile




Torna