Il dispositivo medico CE non contiene medicinali

Dolorelax: patch autoriscaldanti multifunzione

  Salute  

Dolorelax è un cerotto autoriscaldante di materiale soffice e confortevole che dona un sollievo mirato, allevia le tensioni muscolari, articolari, reumatiche e, da oggi, anche i dolori mestruali.

Il cerotto autoriscaldante Dolorelax, infatti, è stato studiato per contrastare anche i dolori che colpiscono il basso ventre durante il periodo mestruale: è un pratico alleato per mitigare i crampi da dismenorrea.

Dolorelax è una fonte naturale di calore rapidamente disponibile, che si mantiene attiva ad una temperatura gradevole fino a 8 ore.

Il calore prolungato a temperatura costante (intorno ai 40°) rilasciato da Dolorelax ha un’azione antidolorifica che aumenta la circolazione di sangue nei tessuti, porta più ossigeno ai tessuti danneggiati, aiutando, così, il muscolo a tornare ad un normale stato di benessere, stimola le terminazioni nervose, sensibili al calore, interrompendo la trasmissione del dolore, e favorisce il rilassamento muscolare e dà sollievo prolungato.

Il dispositivo medico Dolorelax è costituito da una combinazione di Ferro-Carbone che si attiva in presenza dell’ossigeno e sviluppa la giusta quantità di calore.

Modalità d’uso: pulita ed asciugata la zona in cui si intende posizionare la fascia, basta estrarre il cerotto dalla plastica protettiva, togliere il film che protegge la parte adesiva ed applicare il prodotto sull’area dolorante. E’ bene evitare di usare il prodotto durante il sonno, perché potrebbe causare bruciature. Non bagnare, non tagliare o strappare il cerotto.

Dolorelax zona ventre - Grazie alla sua modalità d'azione, è efficace anche nell'alleviare i dolori mestruali (dismenorrea). In questo caso basta rimuovere il cerotto dalla busta protettiva ed applicarlo, facendolo aderire bene in zona ombelicale.

Dolorelax zona collo/spalla/schiena - Rimossa la confezione protettiva e posizionato il cerotto sull’area interessata dal dolore, basta premere il cerotto adesivo con decisione sulla pelle in modo che aderisca perfettamente al corpo.

La confezione di 3 cerotti autoriscaldanti Dolorelax è in vendita a 6,95 euro. Il tubo da 75 ml del Gel Dolorelax è in vendita a 6,95 euro. La confezione di 5 cerotti Dolorelax ad effetto freddo è in vendita a 6,95 euro.

Il dispositivo medico Dolorelax è disponibile in farmacia, nei migliori supermercati e su marchetop.

Info: www.dolorelax.it.

 Versione stampabile




Torna