Il trattamento viso perfezionatore coprente risolutore, per una pelle zero difetti, zero imperfezioni!

Cover Face firmato Care&Cover

  Bellezza e Benessere  

Per un’azione d’attacco mirata contro le imperfezioni della pelle del viso la risposta è un trattamento di bellezza che corregge perfettamente ed in modo del tutto naturale.

Cover Face della linea CARE&COVER è la formula definitiva contro le imperfezioni del viso. La sua formulazione è appositamente studiata per nascondere qualsiasi imperfezione della pelle quali occhiaie, pallore, acne, macchie solari e macchie d’età, effettuando al contempo un trattamento rigenerativo profondo che idrata e protegge.

Grazie al ricco complesso composto da principi attivi emollienti e idratanti, Care&cover Cover Face regola l’idratazione dell’epidermide formando una barriera protettiva sulla sua superficie. I principi attivi esclusivamente naturali quali l’olio di germe di grano, l’estratto del riso, la vitamina E, C ed altre cere emollienti idratano e rigenerano, combattendo la formazione di radicali liberi con una forte azione anti-età.

Cremoso e facile da applicare, dona un aspetto perfettamente naturale; disponibile in 5 varianti di colore, è un make-up adatto a ogni tipo di pelle e resistente all’acqua. Grazie alla sua morbida texture può essere utilizzato ogni giorno.

La Linea Care&Cover, distribuita nelle profumerie e farmacie da Sirpea è in vendita a 27,00 euro.

 Versione stampabile




Torna