Nuova e coloratissima linea di accessori ed utensili da cucina

Brabantia: design e colore in cucina con Tasty Colors

  Arredo e Design  

Cucinare è un piacere: farlo con utensili colorati e dal design accattivante è ancora più divertente. A chi ama stare ai fornelli ogni giorno e si diverte a tagliuzzare, grattugiare e impastare deliziosi manicaretti per gli amici e la famiglia, Brabantia, azienda leader nel mondo degli articoli per la casa, dedica Tasty Colors: la coloratissima collezione di accessori per la cucina che coniuga stile e funzionalità.

Il design giovane e i colori brillanti scelti per Tasty Colors rendono speciale anche l’oggetto più familiare. Le linee sono essenziali, morbide ed ergonomiche. Le tonalità vivaci, ispirate ai colori di frutta e verdura, si prestano alla creazione di eleganti serie monocromatiche, ma lasciano anche spazio alla fantasia e agli abbinamenti più creativi: il tagliere giallo e il coltello dal manico rosso, un set di ciotole rosse e verdi complete di accessori coordinati … le possibilità di personalizzazione sono infinite.

Oltre sessanta le referenze fra cui sbizzarrirsi.

Gli utensili “di base” ci sono tutti: dai coltelli (con le lame per i vari usi) alla schiumarola, dalle forbici per le erbette al pelapatate, dalla rotella per la pizza alle grattugie: tutti sono dotati di manici antiscivolo in plastica colorata, sicuri e pratici da impugnare.

A seconda dell’utensile, la plastica è abbinata ad acciaio inox o nylon resistente alle alte temperature, testato e certificato nel rispetto delle più severe norme europee.

Interamente in plastica sono invece accessori come il ceppo porta coltelli, i taglieri in diverse misure, la pinza, le ciotole, lo scolapasta e lo spremiagrumi. Il design è essenziale e contemporaneo, piccoli accorgimenti semplificano le operazioni di ogni cuoco: dal bordo anti-goccia dei taglieri alla linea flessuosa delle ciotole studiata per versare liquidi e impasti senza sporcare.

Non mancano apribottiglie, accendigas e timer.

La linea Tasty Colors è tutta da scoprire: bella da vedere, ma anche funzionale e sicura da utilizzare, in cucina come in tavola, dove porta un tocco di allegria trasformando ogni pasto in una festa.

Nei migliori negozi di accessori e articoli per la casa.

Info: www.brabantia.com

  • img1
  • img2
  • img3
 Versione stampabile




Torna