Cinelli Piume e Piumini ha presentato una nuova collezione: CreArt

CreArt è colore. CreArt è calore. Tinte forti e stampe digitali di grande effetto sono unite ad una pregiata imbottitura in piumino per una linea di trapunte creative ed avvolgenti.

La nuova collezione 2018/2019 viene proposta in due modelli: Sogno per la mezza stagione con temperature intorno ai 24° e/o in presenza di aria condizionata e Sogno per i mesi autunnali, con climi più freddi, nella versione standard.

La particolarità di queste trapunte è il rivestimento esterno in 100% cotone: un morbido tessuto a tenuta piuma, testato nei laboratori dell’azienda, che trattiene al suo interno il pregiato piumino e dona sempre il corretto comfort e il giusto calore durante tutta la notte.

La nuova collezione CreArt si compone di sei fantasie dal tema natura con stampe al più classico dello stile geometrico per una varietà di 16 modelli. Ogni trapunta, poi, ha la possibilità di personalizzare il tessuto sotto in 100% cotone, scegliendo tra due tinte monocolore in abbinamento cromatico al disegno del rivestimento.

Tessuto esterno: 100% Cotone a tenuta di Piuma, testato nei laboratori Cinelli

Imbottitura: 100% piumino d'oca bianca siberiana o 95% piumino d'oca bianca ungherese.

Confezionamento: a quadri fissi, con angoli stondati e salamotto. Disponibili nelle versioni "Invernale" e "Light" per ambienti ben riscaldati e per l'utilizzo primaverile.

Dimensioni: Matrimoniale (270x260 cm), una piazza e mezzo (220x260 cm), singolo (180x260 cm).

Info: www.cinellipiumini.com

  • img1
  • img2
  • img3
  • img4
 Versione stampabile




Torna