Durante la settimana del cuore, Brosway supporta la Campagna Love the Beat a favore della ricerca e prevenzione delle malattie cardiovascolari

Brosway sostiene Gsd Foundation

  Salute  

Dal 24 al 29 settembre, durante la settimana del cuore, Brosway sostiene il Gruppo Ospedaliero San Donato Foundation che promuove l’iniziativa Love The beat, la campagna di prevenzione sulle malattie cardiovascolari che include una serie di iniziative per informare e sensibilizzare sul valore della salute del cuore e sull’importanza del sostegno alla ricerca.

Brosway, brand di gioielleria del gruppo Bros Manifatture, da sempre sostenitore di cause benefiche e sociali attraverso collaborazioni con importanti ONLUS, appoggia le attività di GSD Foundation attraverso la creazione di un bracciale Limited Edition della collezione Chakra con incisa la frase Per un battito di cuore. L’intero ricavato sarà destinato ai progetti di ricerca sulle patologie cardiovascolari della GSD Foundation.

Crediamo fermamente che un’azienda di successo abbia una responsabilità nei confronti della comunità e siamo orgogliosi di poter sostenere organizzazioni no-profit che svolgono un lavoro prezioso per garantire il benessere ed il diritto alla salute di tutti noi”, afferma Lanfranco Beleggia Presidente del Gruppo Bros Manifatture.

Sarà possibile acquistare il bracciale Per un battito di cuore ad un prezzo speciale di 29€ presso le strutture del Gruppo San Donato ed il 29 settembre, in occasione della Giornata Mondiale del Cuore, durante il concerto benefico di Gigi D’Alessio presso il Teatro degli Arcimboldi di Milano. Il concerto sarà presentato da Katia Follesa, volto della Campagna (nella foto).

Apriranno il concerto il rapper Shade e Federica Carta che proporranno i loro successi e duetteranno anche con Gigi D’Alessio. Le due nuove promesse della musica italiana hanno accettato con entusiasmo l’invito della Fondazione e del cantautore per sensibilizzare anche i più giovani sull’importanza della prevenzione delle patologie cardiovascolari.

Bros Manifatture - Nata nel 1979 nelle Marche come azienda specializzata nella produzione di cinturini in pelle per orologi con il marchio Bros. Nel corso degli anni, l'azienda ha ampliato la propria offerta attraverso lanci e acquisizioni, qualificandosi come una delle principali multibrand company del settore. Bros Manifatture controlla i seguenti marchi: Dhiva, packaging per gioiellerie; Brosway, gioielleria ed orologeria fashion; S' Agapò, gioielleria easy wear in acciaio; Rosato, fine jewellery in argento ed oro; Pianegonda, gioielleria di design di eccellenza. Bros Manifatture è presente in 30 Paesi nel Mondo, in più di 10.000 punti vendita, impiega più di 200 persone. Si avvale di uno strutturato network di agenti, e sta sviluppando una strategia di retail diretto con aperture di monomarca Brosway (Milano, Miami, Shanghai) e Rosato (Milano, Roma, Forte dei Marmi, Kuala Lumpur, Shanghai, Tianjin). Nel 2017 il fatturato ha superato i 40 milioni di euro.

Fondazione Gruppo Ospedaliero San Donato (www.gsdfoundation.it) - Organizzazione senza scopo di lucro nata nel 1995 per sostenere la ricerca scientifica, gli scambi culturali e la prevenzione nel campo delle scienze biomediche e dell’organizzazione sanitaria, con l’intento di tutelare e promuovere la salute, grazie anche alla creazione di progetti volti all’umanizzazione delle cure e al miglioramento della qualità di vita dei pazienti, all’interno degli ospedali del Gruppo ospedaliero San Donato (www.grupposandonato.it).

  • img1
  • img2
  • img3
  • img4
 Versione stampabile




Torna