Le proposte: le sedie Modus e Crio ed una nuova madia e un nuovo tavolo nell’iconica collezione Maestrale

Scandola Mobili: un autunno ricco di novità

  Arredo e Design  

La cura del legno, la passione per l’artigianalità e il rispetto per l’ambiente sono tra i valori fondanti di Scandola Mobili. Ogni collezione ideata dall’azienda rispetta pienamente queste caratteristiche: comprare un mobile Scandola è una scelta consapevole, una garanzia di alta qualità nel tempo.

La stagione autunnale porta con sé molte novità: le sedie Modus e Crio e l’ampliamento dell’iconica collezione Maestrale con una nuova madia e un nuovo tavolo.

Realizzate in vero legno di abete, le sedie Modus e Crio sono contraddistinte da linee essenziali che rispondono all’esigenze dell’abitare contemporaneo. Le sedute sono avvolgenti e confortevoli. Entrambi i modelli sono disponibili in 45 colori a scelta tra le tonalità in collezione.

Il nuovo tavolo Maestrale è proposto nella versione allungabile per unire funzionalità all’estetica. Il taglio pulito e minimale della struttura in legno di abete lo rende perfetto per ogni tipologia di ambiente dallo stile moderno al country, così in cucina come in un living. Scandola Mobili propone un tavolo versatile disponibile con piano in legno, ecocemento o laminato unicolor.

L’altra novità della collezione Maestrale è la nuova madia personalizzabile e componibile con vari elementi e finiture. Le ante e i cassetti, disponibili in diverse misure, possono essere abbinati e modulati tra loro a seconda delle singole esigenze.

Scandola Mobili continua la ricerca e la progettazione di soluzioni d’arredo in linea con i cambiamenti dell’abitare moderno per un pubblico attento alla qualità del prodotto e al suo design.

Info: Scandola Mobili - Via del Lavoro 7, 37021 Bosco Chiesanuova (VR) - tel 0457050215 - www.scandolamobili.it

 Versione stampabile




Torna