Il Siero Extralift di SKIN Labo è per tutti i tipi di pelle

SKIN Labo: Siero Extralift ai polifenoli d’uva

  Bellezza e Benessere  

Il Siero Extralift ai polifenoli d’uva di SKIN Labo è un trattamento intensivo e d’urto, per tutti i tipi di pelle, contro i segni del tempo: ristruttura la pelle del viso, le ridona turgore e compattezza, riducendo, visibilmente, le rughe d’espressione.

Queste le caratteristiche principali del Siero Extralift ai polifenoli d’uva: consistenza leggera a rapido assorbimento, avvolgente e delicata profumazione di legno aggrumato che coccola i sensi, attivi in grado di potenziare gli effetti della tua crema abituale, effetto Booster 4x. Tonifica e rimpolpa.

Il Siero Extralift ai polifenoli d’uva di SKIN Labo è dermatologicamente testato, paraben free, allergen free, gluten free.

Il Siero Extralift Boost grazie alla sua consistenza extra leggera penetra rapidamente nella pelle senza appesantirla. Il concentrato di Polifenoli all’uva di Barolo, acido Ialuronico e Bulbine è un efficace trattamento d’urto contro i segni del tempo. Il mix di attivi rilascia sulla cute un velo molecolare che “stira” il viso creando un effetto lifting naturale a lunga durata. I Polifenoli si occupano di svolgere un’azione anti ossidante, prevengono e combattono l’invecchiamento delle pelle. L’acido Ialuronico mantiene intatto il fattore di idratazione delle pelle e ha azione antipollution. La Bulbine favorisce la formazione di un film che asciuga velocemente e distende le rughe e i segni di espressione.

Il mix di attivi agisce in sinergia e rende la pelle luminosa riducendo visibilmente le rughe del viso e le rughe d’espressione. Il siero Extralift migliora il tono, ristruttura e favorisce il rinnovamento della cute. Il tuo viso è così istantaneamente più levigato e più giovane.

Questi i benefici del Siero Extralift ai polifenoli d’uva di SKIN Labo: distende le rughe, rigenera e ristruttura la pelle in profondità, minimizza i segni del tempo e rende la pelle liscia e luminosa.

Come si usa? Prendi qualche goccia di siero e scaldalo per pochissimi secondi sui palmi di entrambe le mani. Poi applicalo sul viso perfettamente pulito e asciutto, premendo leggermente i palmi e procedendo dal centro verso l’esterno del viso. In questo modo beneficerai anche delle proprietà aromatiche del prodotto. Utilizza mattina e sera: la mattina ideale come base trucco e per beneficiare del suo effetto tensore, la sera per le sue proprietà rigeneranti.

  • img1
  • img2
  • img3
 Versione stampabile




Torna