Il focus: l’amicizia è un vero gioiello da vivere

Morellato: nuova campagna stampa e televisiva per l’inverno 2018

  Moda  

Vitalità, complicità e sorrisi che prendono il sopravvento negli attimi che tre giovani amiche trascorro insieme. Gabrielle Caunesil, Paola Turani e Alba Rico ritornano ad essere le protagoniste della nuova campagna ADV che Morellato dedica all’Inverno 2018, per raccontare con naturalezza e spontaneità quel sentimento comune che le unirà per sempre: l’amicizia. È un’esplosione di energia positiva tutta al femminile, che nasce libera da schemi o confini per dar spazio alla spensieratezza rubata alla quotidianità e alla libertà assoluta che si condivide solo con le vere amiche.

Raffinatissimi i nuovi gioielli della collezione GEMMA, indossati dalle tre protagoniste, realizzati in argento 925‰ e pietre cut-eye con taglio cabochon e declinati nel bianco, nell’acquamarine e nell’elegante color fumé.

Il design morbido ed arrotondato di orecchini, collane, anelli e bracciali in diverse combinazioni è contemporaneo, da vivere di giorno come di notte, in ogni occasione dove si voglia brillare di luce intensa.

Protagonista maschile, per la seconda stagione, è Stefano Sala, social ambassador del brand per le collezioni di gioielli dedicati all’uomo.

La campagna Worldwide, già presente su stampa, outdoor, web e nei social network del brand (Facebook, Twitter, Instagram, Youtube e Google+), sarà on air su TV da metà novembre.

CREDITS: Art direction: Polina Samarina Regia: Nick Pescetto Agenzia Creativa: E3 - Gruppo DigiTouch Fotografo: Mattia Holm Colonna sonora: Ain’t Nobody

Info: Video Spot 15” go to: https://youtu.be/xyNV9dWeFng

  • img1
  • img2
  • img3
  • img5
 Versione stampabile




Torna