I nuovi dispositivi, che permettono di visionare contenuti più agevolmente, sono leggeri e pratici da usare in poltrona o da portare in gita

Lenovo: nuova generazione di tablet Android

  Nuove Tecnologie  

Lenovo, leader globale nell’Intelligent Transformation, grazie a dispositivi ed infrastrutture che creano la migliore esperienza possibile per gli utenti, ha presentato la nuova generazione di tablet Android, concepiti per il tempo libero e l’intrattenimento in famiglia. Lenovo Tab E7, Lenovo Tab E8, Lenovo Tab E10 e i nuovi tablet “mainstream” Lenovo Tab M10 e “premium” Lenovo Tab P10: potenti, sottili, leggeri e pensati specificamente per l’uso domestico.

In ogni famiglia, del resto, c’è bisogno di almeno un tablet per guardare video, navigare in rete, fare acquisti online e giocare. Ed i tablet sono dispositivi più comodi rispetto agli smartphone, più maneggevoli e leggeri rispetto al PC. Acquistare uno o più dispositivi adatti a ciascun componente della famiglia significa tenere conto di molteplici fattori, tra cui mobilità, convenienza economica e idoneità all’uso da parte dei bambini. Ecco perché la nuova suite di tablet Android di Lenovo è progettata tenendo conto delle esigenze delle famiglie moderne e offre numerose opzioni e vantaggi quali: onvenienza economica, con una serie di opzioni adatte a tutti i budget domestici, condivisione, con contenuti opzionali per i ragazzi e profili dedicati; rapporto prezzo/prestazioni conveniente, nel lungo termine.

Lenovo Tab E7, Lenovo Tab E8 e Lenovo Tab E10 - flessibilità per tutte le tasche. La nuova, versatile serie E dei tablet Lenovo consente alle famiglie di scegliere un tablet adatto praticamente a ogni budget ed esigenza.

Lenovo Tab E7 - Il modello base Lenovo Tab E7 offre all’utente il miglior rapporto prezzo/prestazioni, con un profilo sottile ed elegante. Android Oreo Go Edition, poi, consente di avere app più leggere, maggiore capacità di storage di serie e prestazioni molto migliori. Il display da 7 pollici e lo spessore di 10,33 mm consentono di trasportare Lenovo Tab E7 ovunque, con un’autonomia che consente di guardare fino a 5 ore di video prima di ricaricare.

Lenovo Tab E8 - Per le famiglie con più di un utente potenziale di tablet, Lenovo Tab E8 consente di accedere con molteplici profili dedicati, interfacce e spazi di storage. Lenovo Tab E8 offre, inoltre, un’esperienza video e audio immersiva grazie al display HD da 8 pollici, che dà alle foto e ai video una resa particolarmente brillante, e all’altoparlante frontale, supportato da Dolby Atmos, che porta l’esperienza di un sound cinematografico direttamente in casa. Lenovo Tab E8, che ha uno spessore di soli 8,9 mm e pesa 320 grammi, ha un’autonomia fino a 10 ore di playback video in locale.

Lenovo Tab E10 - Infine, Lenovo Tab E10 è pensato per le famiglie che cercano un’esperienza audiovisiva completa sul loro tablet domestico. Questo potente e sottile tablet presenta due altoparlanti con Dolby Atmos e un display HD da 10 pollici, abbinati al potente processore Qualcomm Snapdragon 210.

Lenovo Tab E8 e Lenovo Tab E10 sono, inoltre, dotati di camera posteriore autofocus da 5MP e anteriore a fuoco fisso da 2 MP.

Lenovo Tab M10: il tablet da famiglia per eccellenza, adatto a tutte le generazioni - Le famiglie che utilizzano i loro tablet costantemente, a casa e in viaggio, sono alla ricerca della migliore esperienza di intrattenimento e delle migliori opzioni di condivisione possibili. Ecco perché Lenovo ha creato Lenovo Tab M10, il modello di tipo “mainstream”. Leggero e versatile, è ideale per navigare nel web a casa e per l’intrattenimento dei ragazzi grazie al potente processore Qualcomm Snapdragon Octa-Core 1.8GHz al display Full HD da 10,1 pollici e al supporto Dolby Atmos. Lenovo Tab M10 è sottile e leggero (pesa solo 48 grammi) e presenta caratteristiche multimediali eccezionali tra cui i doppi altoparlanti anteriori. Le famiglie con bambini possono inoltre valersi del Kid Pack opzionale per un’esperienza d’uso gradevole e una migliore robustezza grazie all’involucro resistente agli urti e gli aggiornati contenuti speciali per i ragazzi.

Lenovo Tab P10: il tablet personalizzato per il “binge-watching”- Per chi fa uso esteso e continuativo di contenuti multimediali, è disponibile Lenovo Tab P10, tablet raffinato di livello “premium” e prodotto di punta della nuova famiglia di tablet Android di Lenovo, che ridefinisce gli standard grazie all’eccezionale design a doppio vetro, alla cornice interamente in metallo, allo spessore di 7 mm e al peso di 440 g. Le finiture Aurora Black e Sparkling White presentano riflessi iridescenti a seconda di come la luce incide sul corpo del tablet. Sono comunque le funzioni di intrattenimento a distinguere per eccellenza Lenovo Tab P10, grazie ai quattro altoparlanti per sfruttare al meglio la tecnologia Dolby Atmos e alla camera posteriore autofocus da 8MP e quella anteriore a fuoco fisso da 5MP. Un tablet bello e potente come questo può essere utilizzato in maniera estensiva, e il sensore ultrarapido di impronte digitali consente di sfruttarne al meglio le caratteristiche multi-utente. Quando viene creato il profilo di un componente della famiglia, è sufficiente toccare il sensore con il polpastrello per entrare nel proprio profilo personalizzato, con le proprie immagini, impostazioni, App, giochi e file personali, tutti mantenuti separati da quelli degli altri componenti della famiglia.

Che si tratti di portabilità, condivisione, prestazioni o sicurezza dei bambini, Lenovo ha il tablet adatto, pensato qualsiasi bilancio familiare.

Info: www.lenovo.com/it

G. Scotti

  • img1
  • img2
  • img3
  • img4
  • img5
  • img6
 Versione stampabile




Torna