Un nuovo arrivo nella gamma dei bollitori

Ariete: Linea Vintage

  Arredo e Design  

Le forme eleganti e moderne, ispirate all'intramontabile stile Vintage, si fondono con la modernità delle soluzioni tecniche di Ariete dando vita ad una gamma completa di piccoli elettrodomestici. Inizialmente dedicati alla colazione, i prodotti della linea Vintage oggi abbracciano più ambiti all’interno della preparazione degli alimenti. La gamma si arricchisce di anno in anno per rispondere alle crescenti esigenze dei consumatori. L’ultimo prodotto proposto è il nuovo bollitore dalla capacità di un litro.

Bollitore elettrico Mod. 2868 - Quest’anno si amplia ulteriormente la gamma dei bollitori con l’ingresso del modello 2868 da un litro. Si confermano le caratteristiche vincenti della gamma: le linee marcatamente retrò, il corpo in metallo, le finiture soft touch e le tre colorazioni: verde, azzurro, beige.

Grazie al filtro anticalcare removibile e facilmente lavabile, le pareti fredde che permettono comodamente di trasportarlo e posizionarlo su qualsiasi superficie al di fuori della base, al manico ergonomico e con finitura soft touch e al sistema di autospegnimento, questo accessorio diventa un compagno sicuro e facile da utilizzare, ideale per i vostri momenti di relax, in solitudine o in compagnia.

Dati tecnici: Potenza, 1630W; Capacità, 1L; Cordless, 360°; prezzo consigliato al pubblico: 40,00 €.

Completano la gamma dei bollitori Vintage due modelli storici: il Bollitore elettrico Mod. 2877 e il Bollitore elettrico - Mod. 2869, disponibile nei colori azzurro, verde e beige; potenza, 2000 W; capacità, 1,7 lt; manico soft touch; pareti fredde; filtro removibile e lavabile; base rotante 360° - prezzo consigliato al pubblico: 50,00 €.

 Versione stampabile




Torna