Il piacere di una tisana calda o fredda, per soddisfare ogni specifica esigenza

La Farmacia delle Erbe: nuove Tisane Funzionali BIO

  Salute  

Dall’esperienza e dalla ricerca de La Farmacia delle Erbe, che, nata dall’esperienza trentennale de l’Istituto Erboristico l’Angelica e del gruppo aziendale Coswell, combina l’antica scienza delle piante officinali, all’innovazione e alla ricerca scientifica, sono nate le Tisane Funzionali BIO, ottime per essere consumate non solo a caldo ma anche a freddo.

Le bevande biologiche, che rappresentano il rimedio perfetto per combattere fastidi intestinali, gonfiore, pesantezza e ritenzione idrica, sono formulate per ogni specifica esigenza, per rimanere in forma e pieni di energia in tutti i mesi dell’anno.

Le Tisane Funzionali BIO de La Farmacia delle Erbe sono: biologiche, funzionali, pratiche, vegan e senza glutine.

La nuova Tisana Detox de La Farmacia delle Erbe è ideale per la depurazione dell’organismo e per mantenere le funzionalità del corpo in perfetto equilibrio. Per chi soffre di gambe pesanti e gonfie e di formicolii agli arti inferiori, invece, La Farmacia delle Erbe ha creato la nuova Tisana Benessere Gambe.

La Tisana Detox de La Farmacia delle Erbe è per chi soffre di gambe pesanti e gonfie e di formicolii agli arti inferiori. - La Tisana Detox è una tisana funzionale formulata con ingredienti ottenuti da agricoltura biologica, quali: Matè, pianta originaria dell’America del Sud, che contribuisce allo stimolo del metabolismo e all’eliminazione dei liquidi in eccesso; Malva, dall’azione emolliente e lenitiva, che favorisce la regolarità del transito intestinale; Cardo Mariano, dalle spiccate proprietà depurative, che svolge un’azione antiossidante. Questa tisana è in vendita nelle farmacie, parafarmacie ed erboristerie nel formato da 20 filtri da 1,65 gr (33 gr) al prezzo di € 5,90.

La Tisana Benessere Gambe de La Farmacia delle Erbe è un vero e proprio “elisir di leggerezza” a base di ingredienti ottenuti da agricoltura biologica, quali: Tè Verde e Betulla, alleati indispensabili per il drenaggio dei liquidi, Mirtillo, frutto dalle proprietà antiossidanti che, migliorando il funzionamento del microcircolo, dona sollievo alle gambe pesanti; Tarassaco che, agendo in sinergia con la betulla, depura l’organismo e favorisce l’azione drenante Anche questa tisana è in vendita nelle farmacie, parafarmacie ed erboristerie nel formato da 20 filtri da 1,65 gr (33 gr) al prezzo di € 5,90.

Modalità d’uso - A CALDO ‒ Per un’ottima tisana calda, utilizzare un filtro per tazza (200 ml). Aggiungere acqua bollente senza versarla direttamente sul filtro e lasciare in infusione per 3-5 minuti. - A FREDDO ‒ Per un’ottima tisana fredda, lasciare un filtro per 7 minuti in 200 ml di acqua fredda o a temperatura ambiente. Per chi lo desidera, aggiungere ghiaccio e dolcificare a piacere.

Naturalmente gli integratori non sostituiscono una dieta variata ed equilibrata e devono essere impiegati seguendo uno stile di vita sano.

  • img1
  • img2
  • img3
 Versione stampabile




Torna