Le salse Salse d&l provengono dal Belgio

Devos Lemmens: due nuove novità completano la gamma delle salse

  Food and beverage  

Le salse Devos Lemmens - per tutti ormai d&l - dal Belgio e da quasi 140 anni accompagnano piatti di carne, di pesce, di verdure, toast e tramezzini.

Queste salse sono oramai ingredienti indispensabili per rendere speciale qualsiasi preparazione con gusto e un tocco di originalità.

Le salse d&l privilegiano, da sempre, l’alta qualità delle materie prime ed una lavorazione artigianale attenta e scrupolosa delle ricette originali.

Per questo, oggi, nel mondo, d&l è sinonimo delle salse più delicate e gustose, ma mancava qualcosa per completare la già ampia gamma.

Ecco allora la vellutata Salsa Tonnata, golosa, perfetta per la preparazione di piatti freschi o per farcire panini, toast e tramezzini. La d&l Salsa Tonnata è proposta nel vaso di vetro da 289 grammi a € 3,50.

d&l propone, poi, la particolare Salsa Cocktail con Whisky, capace di trasformare qualsiasi antipasto o una semplice tartina in un capolavoro di gusto e di fantasia. La salsa d&l Salsa Cocktail con Whisky è in vendita nel vaso di vetro da 296 grammi a € 2,83.

Entrambe le salse sono proposte nel pratico vasetto di vetro con tappo richiudibile per mantenere sempre inalterati gusto e freschezza.

Tutta la gamma d&l è importata nel nostro Paese e distribuita da Eurofood, il gruppo, che, da tanti anni, porta sulla nostra tavola solo le più prestigiose specialità alimentari da tutto il mondo.

Info: www.eurofood.it

 Versione stampabile




Torna