Un nuovo smartphone nella famiglia Motorola: motorola one

Motorola per Android One

  Nuove Tecnologie  

A Berlino, nel corso di IFA 201831 agosto 2018,è stato presentato un nuovo smartphone della famiglia Motorola: motorola one.

Questo dispositivo Android One offre l’esperienza Android che si ama, aggiornamenti di sicurezza per la durata di tre anni, una fotocamera intelligente che permette di più grazie a Google Lens.

Android One è intelligente, sicuro, semplicemente incredibile.

Intelligente: riconosce il testo, cerca le ricette, traduce parole, sfoglia gli outfit preferiti ed altro ancora grazie alla potente Google Lens integrata nella fotocamera. Tramite Google Foto si può avere a disposizione nel cloud uno spazio illimitato per l'archiviazione di foto ad alta risoluzione . Utilizzando la voce con Google Assistant, si possono effettuare chiamate, cercare risposte e guardare video su YouTube.

Sicuro: con Android One motorola one riceve due aggiornamenti per il più recente sistema operativo Android OS e offre la massima tranquillità con Google Play Protect e aggiornamenti mensili della patch di sicurezza per la durata di tre anni.

Semplicemente incredibile: elimina le app preinstallate per fare spazio al sistema operativo Android OS e alle “moto experience”. Le più recenti innovazioni software, uno smartphone che funziona senza intoppi, più spazio di archiviazione e un maggiore controllo sulla tua esperienza di utilizzo.

motorola one sarà tra i primi smartphone ad aggiornarsi ad Android™ 9 Pie (Android P) subito dopo il lancio.

Un corpo in vetro moderno e curvo contiene l’ampio display Max Vision HD+ da 5,9" in 19:9. La dimensione è perfetta per lasciare spazio al regista che è in te, registrare i tuoi video in 4K, leggere il tuo libro preferito, prendere appunti e gestire il multitasking più facilmente con uno schermo diviso. Tutto utilizzando una sola mano.

E' possibile catturare i momenti più inaspettati con il sistema avanzato di motorola one con doppia fotocamera intelligente da 13MP e fotocamera frontale da 8MP. Rivivi un tramonto mozzafiato, esaltando, così, le serate per spingere il proprio canale Instagram con una foto utilizzando le modalità portrait, cinemagraph e time-lapse. Con Google Lens basata su AI, è possibile interagire con il mondo circostane utilizzando la fotocamera. Per esempio, scattando una foto ad un cane per strada, Google aiuterà anche a scoprirne la razza.

Non è mai stato così semplice rimanere tranquilli per l’autonomia della batteria. Con una singola carica è possibile ottenere fino a un giorno intero di funzionamento. Una maggiore durata della batteria significa non dover rinunciare a condivisioni e non preoccuparsi di perdere le indicazioni del GPS mentre si è in giro. Quando è scarica, è possibile ricaricarla in modo rapido con il caricabatterie TurboPower ottenendo fino a 6 ore di autonomia in 20 minuti.

Il processore octa-core Qualcomm® Snapdragon 625 da 2.0 GHz mantiene lo smartphone al massimo delle prestazioni, consentendo di rispondere istantaneamente a ogni tocco e swipe.

Info: www.motorola.it.

  • img1
  • img2
  • img3
 Versione stampabile




Torna