L’innovativo erogatore coniuga tecnologia, design, salute e sostenibilitá

InSinkErator: nuovo 4n1 Touch

  Arredo e Design  

A Milano, nel corso di un esclusivo “Aperitivo Detox” presso la showroom Poggenpohl, la multinazionale americana InSinkErator, famosa in tutto il mondo per aver inventato il dissipatore alimentare e leader di mercato come produttore mondiale di dissipatori di rifiuti alimentari, ha illustrato le caratteristiche di 4n1 Touch, il nuovissimo erogatore d’ultima generazione, che non ha eguali sul mercato, coniuga design, ricerca tecnologica, salute e sostenibilità e che semplifica notevolmente la vita in cucina.

Sempre più consumatori bevono acqua filtrata dalle classiche brocche con filtro che finiscono per ingombrare il bancone della cucina. - afferma Ashley Munden, Managing Director Europa e Russia di InSinkErator - Il nuovo InSinkErator 4N1 Touch dà la possibilitá di passare facilmente da acqua bollente, a acqua calda a fredda, tutto all’interno della stessa apparecchiatura e rendendo piú facile lo svolgimento delle faccende di cucina.

La nuova creazione, che entra a far parte dell’esclusiva Showroom Collection, fa un ulteriore passo in avanti: per la prima volta ed istantaneamente, infatti, offre acqua fredda, bollente (a una temperatura prossima a quella di ebollizione) e filtrata, permettendo, così, un grande risparmio di tempo e di risorse.

Il 4N1 Touch emette un flusso d’acqua filtrata fredda da 30 secondi con il solo tocco di un tasto comodamente posizionato in basso e che strizza l’occhio all’estetica. Se il consumatore vuole bloccare il flusso prima dei 30 secondi, è sufficiente toccare nuovamente il pulsante. Stesso discorso per l’acqua bollente che ha in più una leva di sicurezza che ferma immediatamente l’erogazione quando rilasciata. Un prodotto ecosostenibile non solo perché evita sprechi di risorse ed implica un minor utilizzo di bottiglie di plastica, costante causa di inquinamento.

La nuova gamma 4N1 Touch è disponibile in tre differenti forme: la minimalista L Shape, elegante e lineare, la morbida e giovanile J Shape e la geometrica U Shape: tre diverse versioni per soddisfare una più ampia gamma di stili di arredamento per la cucina.

Tutte le forme del 4N1 Touch sono disponibili con le tradizionali finiture in acciaio spazzolato o cromo verniciato.

Il 4N1 Touch, fornito con il kit di installazione completo ed una tanica d’acqua da 2.5 litri che occupa un piccolissimo spazio, è completamente Made in Italy. L’innovativo Tank ha un termostato digitale regolabile, che permette all’utente di impostare la temperatura dell’acqua tra gli 88 e i 98°C. Può essere installato su ogni tipo di cucina.

La garanzia è di cinque anni sull’erogatore e di due anni per meccanismo e tanica.

Giovanni Scotti

 Versione stampabile




Torna