Con Gelatina Bauer si preparano piatti freschi, scenografici e ricchi di gusto

Bauer: la Gelatina per un piatto da Chef

  Food and beverage  

Gelatina Bauer trasforma gli ingredienti più semplici in piatti da Chef!

Il Preparato per Gelatina Bauer, infatti, è ideale per cucinare piatti freschi, prelibati e d'impatto, come aspic di verdure o terrine di carne, ma anche deliziosi paté e tantissime altre ricette salate ...

Nelle pratiche vaschettine monodose, Gelatina Bauer permette di creare ricette fresche ed estive, senza rinunciare non solo alla creatività, ma neppure al gusto.

Anche per realizzare la Gelatina Bauer utilizza materie prime di altissima qualità, realizzando, grazie ad uno speciale sistema della loro lavorazione (processi lenti e delicatissimi), prodotti attenti al benessere del consumatore, senza l’aggiunta di glutammato, senza grassi idrogenati, senza glutine e senza lattosio, consumabili, in tutta serenità, anche da coloro che soffrono di queste specifiche intolleranze.

Modalità d’uso: portare a ebollizione 250 ml di acqua e sciogliervi, a fuoco lento, il contenuto di una vaschetta di Preparato per Gelatina Bauer. Aggiungere 250 ml di acqua fredda e versare la gelatina, dopo averla lasciata leggermente raffreddare, sulle pietanze. Riporre in frigorifero per farla solidificare. Il prodotto deve essere conservato lontano dall'umidità e da fonti di calore.

Ingredienti: gelatina alimentare, sale marino, estratto per brodo di proteine vegetali di soia e di mais, estratto di carne.

La Gelatina Bauer è in vendita in astuccio di 2 vaschette da 25gr l’una al prezzo di 3,20 €

Info: www.bauer.it

 Versione stampabile




Torna