Si viaggia leggeri con 4 bagagli … in uno

Kunzi: Eagle Creek, il marchio che migliora il modo di viaggiare

  Moda  

Il nuovo Cargo Hauler Rolling Duffel di Eagle Creek, nei formati L e XL, è tutto un unico bagaglio che comprende zaino, valigia, borsa a tracolla o trolley.

Il marchio americano Eagle Creek, che rappresenta l’innovazione del mondo degli accessori da viaggio, ha realizzato la collezione Cargo Hauler Rolling Duffel, nei formati L e XL, in materiali ultra resistenti e leggerissimi con una grande qualità artigianale nelle finiture.

Grazie alla forma rettangolare e al materiale ultra resistente e morbido, i due modelli da 90 e 120 litri si possono ripiegare fino a occupare l’ingombro di una piccola borsa.

Una volta arrivati a destinazione, quindi, Cargo Hauler Rolling Duffel si può stipare in qualsiasi armadio, angolo o cassetto. Entrambi i formati offrono massima capienza pur essendo così leggeri e versatili nel loro utilizzo. Sono complementi da viaggio trasformisti per assecondare ogni esigenza di bagaglio e tipologia di viaggio.

Altre caratteristiche che completano l’eccellenza dei due modelli Cargo Hauler Rolling Duffel sono le zip con possibilità di bloccaggio con lucchetto; maniglie sulla parte superiore, laterale e inferiore, tasche con accesso rapido e il materiale Bi-Tech con cui sono realizzati.

Il modello L da 90 litri misura 74 x 32 x 37 cm e pesa 1.72 kg, mentre il modello XL da 120 litri misura 82 x 35 x 40 cm e pesa 1.81 kg.

Il marchio Eagle Creek è distribuito in Italia da KÜNZI S.p.A., nata a Milano nel 1936 per importare e distribuire sul territorio nazionale articoli di coltelleria e tutto ciò che attiene al taglio. Alla fine degli anni ‘80 la terza generazione inizia lo sviluppo di nuove linee di prodotto al di fuori di quelle legate agli strumenti da taglio: si aggiungono, così, marchi internazionali di articoli per la vita all’aria aperta, l’illuminazione, le bottiglie in alluminio, ma soprattutto, negli ultimi anni, amplia notevolmente la distribuzione di articoli casalinghi.

Info: www.kunzi.it

  • img1
  • img2
  • img3
  • img4
 Versione stampabile




Torna