Negli scaffali dei punti vendita diretti e franchising di Unes Supermercati, nata a Milano nel 1967, che, oggi è presente in Lombardia, Piemonte ed Emilia Romagna con oltre 190 punti vendita, si possono già trovare i prodotti ecosostenibili della Linea Green Oasis Casa, consigliati da Legambiente, indispensabili per chi vuole prendersi cura della propria casa e del proprio bucato in maniera responsabile e in modo naturale, così da ottenere un pulito impeccabile sia per la casa sia il proprio bucato, facendo del bene non solo a se stessi, ma anche all’ambiente.

La Linea Green Oasis Casa, firmata Unes, frutto di attente ricerche, è formulata partendo da materie prime vegetali, tra cui gli scarti della barbabietola da zucchero, è realizzata con tensioattivi completamente e velocemente biodegradabili, ha ridotti contenuti di VOC (le sostanze organiche volatili che, evaporando, inquinano l’ambiente domestico) ed è proposta in flaconi ottenuti da plastica effettivamente riciclata, senza, cioè, produrne di nuova. Le fragranze utilizzate sono delicate: contengono solo ridottissime quantità di allergeni, giusto per assicurare un profumo di pulito autentico e mai invasivo. Tutta la gamma, infine, è completamente priva di coloranti.

La linea Green Oasis Casa si compone di prodotti per la cura di stoviglie, elettrodomestici, superfici, bagno e bucato.

Stoviglie: detergente piatti concentrato, detergente lavastoviglie in tabs e brillantante lavastoviglie con ingredienti naturali.

Elettrodomestici: detergente frigoriferi, detergente piastre a induzione, cura lavastoviglie. Con attivi igienizzanti e detergenti di origine naturale.

Superfici: detergente pavimenti e piastrelle, detergente parquet e laminati, detergente vetri e multiuso, detergente sgrassatore universale. Con solventi vegetali ricavati dalla glicerina.

Bagno: detergente cura doccia, detergente scioglicalcare, detergente disincrostante wc gel. Con acidi derivanti dalla fermentazione naturale del glucosio.

Bucato: detersivo lavatrice, detersivo lana e delicati, detersivo capi sicuri, ammorbidente concentrato. Con ingredienti naturali, senza sbiancanti ottici e con fragranze delicate per un bucato naturalmente fresco.

Green Oasis Casa fa parte di Green Oasis, il progetto private label di Unes, pensata proprio per prendersi cura, responsabilmente e naturalmente, non solo della propria casa ma, in futuro, anche della persona (corpo e capelli) e dei più piccoli.

Il nuovo brand Green Oasis condivide i valori di trasparenza, autenticità, naturalità, innovazione, distintività, sostenibilità, completezza, onestà, conoscenza e gratificazione de il Viaggiator Goloso con l’obiettivo di riproporre la qualità e l’eccellenza del brand premium food di Unes, nel segmento merceologico del non food.

Unes Supermercati, di cui Mario Gasbarrino è, attualmente, Presidente ed Amministratore Delegato, lo ricordiamo, opera sul mercato italiano con diverse insegne alle quali corrispondono formule commerciali differenti: U! Come tu mi vuoi - Supermercati all’insegna del servizio e dei prodotti freschi, con offerte promozionali quindicinali - U2 Supermercato, che, grazie alla formula commerciale "Every day low price", coniuga la qualità dei supermercati Unes con una linea prezzi conveniente (nessuna promozione, nessuna tessera fedeltà, niente volantini, attenzione all’ambiente) - il Viaggiator Goloso, il luogo del cibo felice, evoluzione del marchio da brand di prodotto a insegna, che pone una particolare attenzione ai reparti del fresco. In tutte le insegne sono presenti le linee di prodotti a marchio privato: Green Oasis Casa, il Viaggiator Goloso, EcoU! e U! Confronta e Risparmia.

  • img1
  • img2
  • img3
  • img4
  • img5
  • img6
  • img7
  • img8
  • img9
  • img10
 Versione stampabile




Torna