I must-have della linea Sunsation in un pratico formato da viaggio

Sunsation Trial & Travel Set di Juvena

  Bellezza e Benessere  

Juvena si prende cura della pelle anche d’estate con l’esclusiva linea di solari Sunsation.

Da oggi i bestseller della gamma sono disponibili anche in mini taglie contenuti in un’elegante pochette trapuntata. Ideali per il viaggio e perfetti anche per il bagaglio a mano in aereo. All’interno della pochette sono contenuti tre prodotti: Superior Anti-Age Lotion SPF 30, Superior Anti-Age Cream SPF 30, After Sun Shower Gel.

Juvena offre, così, la massima protezione solare in comode mini size!

Superior Anti-Age Lotion SPF 30 - lozione anti-età creata appositamente per chi ha la pelle sensibile. Rassoda la silhouette e coccola la pelle assicurando un’idratazione intensa. Grazie alla formula innovativa che unisce alla protezione solare l’effetto tonificante, Superior Anti-Age Lotion SPF 30 agisce come un delicato trattamento abbronzante. Già dalla prima applicazione la pelle apparirà visibilmente distesa e compatta. - Consigli d’uso: applicare abbondantemente e in modo uniforme prima dell’esposizione al sole. Ripetere l’applicazione per mantenere la protezione, soprattutto dopo il contatto con acqua.

Superior Anti-Age Cream SPF 30 - abbina l'efficacia del trattamento anti-età d’avanguardia ad una protezione solare innovativa. Adatta alle esigenze della pelle esposta alla luce intensa, è una crema dalla texture soffice che regala una pelle liscia, soda e pronta per essere baciata dal sole. - Consigli d’uso: applicare abbondantemente e in modo uniforme prima dell’esposizione al sole. Ripetere l’applicazione per mantenere la protezione, soprattutto dopo il contatto con acqua.

After Sun Shower Gel - proposta per una doccia estiva rinfrescante dopo una giornata passata al sole: un gel doccia squisitamente fresco e tonificante che deterge la pelle abbronzata, salvaguardandone il naturale equilibrio. Arricchito con preziosi elementi come l’aloe e il pantenolo, la pelle risulta reidratata e tonica anche dopo l’esposizione al sole. - Consiglio d’uso: massaggiare sulla pelle umida dopo una giornata di sole e risciacquare abbondantemente.

Sunsation Trial & Travel Set - Formati mini-taglie in pochette trapuntata: Superior Anti-Age Lotion SPF 30, tubo da 25 ml - Superior Anti-Age Cream SPF 30, tubo da 25 ml - After Sun Shower Gel, 100 ml - Prezzo € 29.

I prodotti, distribuiti da BEAUTYup Cosmetics Distribution, sono in vendita nelle profumerie selezionate

 Versione stampabile




Torna