La nuova linea di solari composta da sette nuove referenze dalle texture morbide e setose che fanno bene alla pelle grazie all’esclusivo complesso Multi-Defence

Dermophisiologique Chrono Age Sun: fa bene alla pelle e sostiene la ricerca oncologia

  Bellezza e Benessere  

Per l’anno 2018 Dermophisiologique presenta Chrono Age Sun, la nuova linea di solari composta da sette nuove referenze dalle texture morbide e setose che fanno bene alla pelle grazie all’esclusivo complesso Multi-Defence. Gli specifici antiossidanti, idratanti e cheratoplastici e i filtri non assorbibili e fotostabili Multi Level che lo caratterizzano, proteggono fino agli strati più profondi e in più sostengono la ricerca oncologica destinando una percentuale alla Fondazione Istituto Europeo di Oncologia e Centro Cardiologico Monzino.

Dermophisiologique ha scelto infatti di sostenere la ricerca oncologica dell’Istituto Europeo di Oncologia e di affiancare ai nuovi prodotti un depliant informativo che, oltre ad illustrare i nuovi prodotti della linea Chrono Age Sun 2018 ed il loro corretto utilizzo prima, dopo e durante l’esposizione solare, contiene una sezione informativa dedicata alla prevenzione del melanoma e delle altre lesioni della cute, redatta in collaborazione con i medici dello IEO.

La nuova linea di prodotti sarà disponibile da fine marzo 2018 in tutti i centri estetici Dermophisiologique e riporterà sul packaging di ogni prodotto il claim:

Questa la nuova linea Chrono Age Sun 2018: Crema schermante viso SPF 50+ MOLTO ALTA - Emulsione protettiva viso/corpo SPF 50+ MOLTO ALTA - Emulsione protettiva viso/corpo SPF 30 ALTA - Olio abbronzante dry spray viso/corpo SPF 20 MEDIA - Lozione autoabbronzante spray viso/corpo - Invisible cover stick - zone sensibili SPF 50+ MOLTO ALTA - Crema Doposole lenitivo Viso/Corpo.

Con la diffusione di questi prodotti e il sostegno alla Fondazione IEO.CCM, Dermophisiologique sceglie di farsi portatrice di un importante cambiamento diffondendo informazioni sulla prevenzione dei danni e delle lesioni cutanee da raggi UV.

Scegliendo i Prodotti Dermophisiologique, Sostieni con Noi l’Ambiente e la Società - Dermophisiologique è la prima azienda di dermocosmesi professionale ad essere Società Benefit: un nuovo modo di fare business, trasparente e responsabile. Dentro ogni prodotto Dermophisiologique, realizzato interamente in Italia, confluiscono la Ricerca, il Rispetto dell’Ambiente, la costante Qualificazione professionale. Un’ azienda fatta di Persone che condividono la mission di eccellenza nella Qualità, nel lavoro quotidiano e nella Vita.

Info: www.dermophisiologique.it

  • img1
  • img2
  • img3
  • img4
 Versione stampabile




Torna