A Giffoni Valle Piana, dal 20 al 28 luglio, è in programma la 48esima edizione del Giffoni Film Festival. Il tema di questa edizione è “Aqua”. Original Marines è main sponsor del festival.

Per l’occasione, il brand di abbigliamento Original Marines di Nola ha realizzato le t-shirt per i 5601 giurati, il team tecnico e le 5 Masterclass realizzate dal brand campano di abbigliamento per il Giffoni Film Festival.

Per il terzo anno consecutivo, quindi, Original Marines ha firmato le maglie delle più giovani, colorate, allegre, numerose e multietniche giurie del mondo: le giurie del Giffoni Film Festival, composte, quest’anno, da 5601 giurati dai 3 anni in su. L’azienda, come anticipato, ha realizzato anche le maglie del team tecnico e dei masterclassers che animeranno le cinque sezioni Classic, Talk, Music, Radio e Green, per un totale di 12.700 t-shirt realizzate ad hoc da Original Marines per il Giffoni Film Festival.

La protagonista dell’illustrazione al centro delle maglie è una ninfa, una creatura acquatica che si immerge per raggiungere gli abissi, Ideata e realizzata da Luca Apolito e Chiara Pepe, rappresenta la bellezza magica della natura e l’importanza dell’elemento acqua, fondamentale perché composizione essenziale della vita. “Aqua” è anche il tema della 48esima edizione del Festival.

Fino al 10 giugno, è possibile partecipare al contest Vinci Giffoni che mette in palio, per ogni acquisto con MyOriginal Card, la possibilità di partecipare all’estrazione di 4 soggiorni durante il #Giffoni2018. Le 4 famiglie vincitrici avranno accesso alle anteprime, all’area lounge e avranno la possibilità di vedere dal vivo i protagonisti del Festival.

Sempre fino al 10 giugno, Original Marines mette in palio 30 posti per i più piccoli nelle giurie Elements +3 ed Elements +6: scaricando l’app My Original (http://app.originalmarines.com/) e partecipando al quiz dedicato al mondo del cinema si potrà scoprire subito se si è riusciti a conquistare uno degli agognati posti in giuria.

Inoltre Original Marines darà la possibilità a due piccoli giffoners, tra coloro che hanno partecipato ai casting realizzati nell’ambito degli Original Days, di partecipare al Festival come reporter del brand e di raccontare la loro magica esperienza in chiave “original”.

La partnership con il Giffoni Film Festival - ha commentato Antonio Di Vincenzo, Presidente di Imap Export, società che detiene il marchio Original Marines - è una realtà ormai consolidata per Original Marines. Da quest’anno interpretiamo in chiave original non solo il look delle giurie più giovani e numerose del mondo ma anche quello del team tecnico e delle 5 masterclass di Giffoni, segno che il nostro legame con il Festival cresce di anno in anno e si arricchisce con nuove iniziative quali anche il casting e il contest dedicati a Giffoni. Siamo orgogliosi di poter essere parte di questa vetrina internazionale di cui condividiamo i valori e sosteniamo la creatività. Original Marines è al fianco delle eccellenze del made in Italy nel mondo.

Original Marines Creatività, qualità e italianità sono solo alcuni degli asset di Original Marines, il brand della IMAP Export Spa nato nel 1983. Una dinamica realtà che produce e commercializza collezioni di abbigliamento dallo stile original con un core target da 0 a 12 anni. Una miscela di colori, poesia e attenzione ai bisogni dei bambini si esprimono nei capi in modo insolito e inaspettato. Original Marines è presente in Italia con più di 500 punti vendita e all’estero con più di 160 store tra Europa, Asia e Africa.

Info: www.giffonifilmfestival.it - www.originalmarines.it

  • img1
  • img2
  • img3
 Versione stampabile




Torna