L’azienda cadorina Som Eyewear, leader nella produzione di montature per occhiali da vista e da sole dal lusso minimalista, che mixa perfettamente linearità delle forme ed eccellenza dei materiali, ha acquisito, in esclusiva mondiale, la licenza di produzione e distribuzione del brand icona di stile.

Som Eyewear e Aeronautica militare, brand ufficiale dell’omonima Forza Armata nazionale, dallo stile giovane e inconfondibile, hanno unito le loro expertise e dato vita a una collaborazione commerciale: è stato, infatti, firmato un accordo di licenza in esclusiva per il design delle montature della collezione eyewear, che porterà la firma di Aeronautica Militare.

Siamo orgogliosi di intraprendere questa bellissima e prestigiosa collaborazione con Aeronautica Militare - ha commentato Andrea Sommavilla, amministratore delegato di SOM Eyewear - sposandone le intenzioni e sostenendo l’istituzione, che prima di essere una delle Forze Armate Italiane è un’organizzazione che opera a stretto contatto con le esigenze umanitarie della Nazione.

Il Brand Aeronautica Militare non è un semplice "marchio", ma una vera e propria icona, piena di significato ed orgoglio, rappresenta dunque un’identità forte che cattura l’attenzione di un pubblico di appassionati dello stile italiano dallo spirito casual, ma grintoso e sempre riconoscibile.

Inizialmente produrremo una collezione di montature da sole che incarnino in maniera efficace ed immediata lo spirito e i valori del brand. - ha continuato Andrea Sommavilla - Lavoreremo per trasferire in tutti gli occhiali un mood sempre più sartoriale e ricercato, dove loghi e stemmi siano elementi discreti, espressioni di un prestigio storico.

Ispirata al mondo militare dell’aeronautica, la prima collezione sarà presto sul mercato e sancirà l’inizio di questa importante collaborazione che avrà la durata di dieci anni (5 + 5). Per questa nuova linea è stata scelta una rete distributiva mirata e di alto profilo, che vede in prima linea gli ottici localizzati vicino alle principali basi militari e, parallelamente, una selezione di esclusivi showroom multimarca di moda.

A spingere Som Eyewear verso questa prestigiosa collaborazione è stata la volontà di sostenere ed appoggiare un’istituzione dal prestigio unico e mettergli a disposizione tutta la propria esperienza. Som Eyewear, infatti, proprio quest’anno festeggia i 40 anni di storia: l’enorme know-how maturato e la lunga tradizione aziendale la rendono un partner ideale e garantiscono un’alta qualità produttiva e brevissimi tempi di produzione.

Attualmente l’azienda produce e distribuisce 2 marchi. EBLOCK, anche nella versione titanio, e la linea più giovane EBK.

Info: www.zedcomm.it

 Versione stampabile




Torna