Un rivoluzionario mascara con tecnologia Shake’n Shake per un volume zero grumi nero estremo.

Rimmel presenta il nuovo mascara Volume Shake Extreme Black!

  Bellezza e Benessere  

Rimmel - marchio leader del Make-up - dopo l’esclusivo lancio del Mascara Volume Shake dello scorso anno, torna a stupire le sue amate consumatrici con il Mascara Volume Shake Extreme Black per ciglia dal volume spettacolare, effetto zero grumi nero estremo.

Mascara Volume Shake Extreme Black è un mascara di ultima generazione che grazie al sistema shaker brevettato al suo interno, regala un’applicazione perfettamente fluida e fresca.

La nuova formula dalla texture water-gel ottenuta da un unico complesso di acqua e cere, è racchiusa in un pack di ultima generazione caratterizzato dallo Shake-System che assicura una formula fresca a lunga durata, volume spettacolare, zero grumi e nero estremo dalla prima all’ultima applicazione. La formula diventa fresca e fluida, come il primo giorno di utilizzo, ogni volta che viene messa in contatto con l’innovativo shaker cilindrico presente all’ interno del tubo del mascara. Basta semplicemente agitare il Mascara Volume Shake Extreme Black verticalmente per 3-5 volte quando necessario e la sua formula viene immediatamente riattivata. È fresca e fluida come la prima applicazione.

Tecnologia Shake ’n Shake - L’applicatore di precisione avvolge le ciglia con la giusta quantità di formula regalando un volume spettacolare zero grumi. In una sola passata le ciglia sono allungate e volumizzate, lo sguardo è ipnotico. La forma affusolata dello scovolino pettina e volumizza le ciglia dalla radice fino alle punte, dagli angoli interni agli esterni; anche le ciglia più corte e difficili da raggiungere sono intensificate. I pigmenti ultra marini dal tono nero-azzurrato donano un risultato magnetico nero estremo. Le ciglia appaiono visibilmente volumizzate e definite, assolutamente senza grumi!

Un Design … So Fresh! - Il design del Mascara Volume Shake Extreme Black non può passare inosservato. Il pack richiama l’iconica sagoma dello shaker professionale da cocktail e, per attirare l’attenzione, si veste di un nero intenso, adatto a richiamare l’effetto extra black della sua formula, impreziosito da una grafica giallo neon. Il Mascara Volume Shake Extreme Black combina: alta tecnologia, design ed efficacia. Diventerà il migliore alleato dei make-up addict che non possono fare a meno del mascara.

Rimmel London presenta il nuovo Mascara Volume Shake Extreme Black per ciglia volumizzate effetto ventaglio, zero grumi e nero estremo che grazie alla sua Tecnologia Shake ’n Shake assicura una formula fresca e fluida dal primo fino all’ultimo utilizzo. Il mascara che si secca dopo poche settimane di utilizzo sarà solo un brutto ricordo! Ogni volta che la texture appare più densa e meno fresca basterà agitare in verticale il Volume Shake per circa 3/5 volte. Il cilindro racchiuso all’interno dello shaker riattiva immediatamente la formula per assicurare una texture fluida e sempre fresca… quando lo si desidera. L’applicatore di precisione offre un volume spettacolare zero grumi mentre la sua formula extra black regala uno sguardo intenso e magnetico.

La rivoluzione del mascara? La Tecnologia Shake ’n Shake racchiusa nel pack.

Lo Shake - System interno e brevettato riattiva la formula quando necessario. La formula del Volume Shake rimane perfettamente fresca, fluida, come nuova, senza grumi dal primo fino all’ultimo giorno di utilizzo, assicurando alle ciglia un volume naturale e modulabile zero grumi e nero estremo.

L’applicatore di precisione volumizza e separa le ciglia una ad una per un effetto ventaglio. Anche le ciglia più corte e difficili da truccare saranno volumizzate e senza grumi.

I pigmenti ultra marini dal tono nero azzurrato donano un risultato magnetico nero estremo: per uno sguardo profondo!

Il design del pack riprende le linee dell’iconico shaker da cocktail, riconoscibile al primo sguardo. Volume Shake diventerà l’oggetto del desiderio che tutti vorranno avere!

Shades: 00 Black

Prezzo al pubblico suggerito: 14,50€

Disponibile presso i punti vendita Drugstore, GDO e Profumerie

 Versione stampabile




Torna