E’ la terza fragranza firmata da Eva Mendes: il nuovo Eau de Parfum Spray affianca Duet e Confidence nella collezione Avon Eve

Avon celebra la festa della mamma con la sofisticata Eve Elegance

  Bellezza e Benessere  

Avon Cosmetics, azienda leader mondiale nel settore della bellezza nel canale della vendita diretta di prodotti cosmetici, ha svelato Eve Elegance, la terza fragranza nata dalla collaborazione con l’affascinante attrice cubana Eva Mendes, dopo Eve Duet ed Eve Confidence.

La collezione EVE si arricchisce, così, in occasione della festa della mamma di una nuova e sofisticata eau de parfum: Eve Elegance, ideale per farsi notare e ricordare esaltando il fascino e la disinvoltura di ogni donna.

Eve Elegance, grazie alla presenza di elementi come melograno, petali di gelsomino e legno ambrato è caratterizzata da un’armonia bilanciata tra note fruttate e muschiate. Elegance è la fragranza perfetta per tutte le mamme dal look raffinato e ultrafemminile.

Eve Elegance è anche Lozione per il Corpo nel formato da 150ml, perfetta per rendere la fragranza più persistente.

Prodotti e relativi prezzi: Avon Eve Confidence Eau de Parfum Spray (50ml) a € 28,00 - Avon Eve Confidence Lozione per il Corpo (150ml) a € 10,00.

È possibile acquistare questi prodotti dalla propria Presentatrice Avon di fiducia oppure è possibile contattare la Presentatrice più vicina a casa compilando l’apposito modulo sul sito www.avon.it

 Versione stampabile




Torna