Particolarmente indicato per chi conduce una vita attiva e multitasking

L’integratore alimentare GOLD COLLAGEN ACTIVE

  Salute  

La prova costume si avvicina e siamo più inclini a prenderci cura del nostro corpo anche con del sano movimento. I medici e i nutrizionisti di Minerva Research Labs hanno lavorato duramente alla formulazione dell’integratore alimentare GOLD COLLAGEN ACTIVE particolarmente indicato per chi conduce una vita attiva e multitasking

Dopo l’allenamento, soprattutto all’inizio, si avvertono dolori muscolari. GOLD COLLAGEN ACTIVE, formulato per uomini e donne sempre in movimento, aiuta a motivare l'allenamento e combattere la fatica con la vitamina B6. Contiene anche collagene idrolizzato che attiva le cellule produttrici di collagene per creare una pelle sana ed elastica ed evitare il viso del corridore. Offrendo più di una semplice soluzione per la cura della pelle, la sua formula contribuisce alla crescita della massa muscolare con L-Carnitina e sostiene la salute delle ossa e articolazioni con glucosamina, vitamina D e condroitina.

Nata nel 2009, MINERVA Research Labs è diventata un’azienda rinomata nel settore del benessere e della bellezza. Notando il crescente interesse per i regimi alimentari sani, Tony Sanguinetti ha capito che “siamo ciò che mangiamo e beviamo” è più di un semplice assunto e potrebbe esplicitare la visione di un approccio olistico al benessere e alla bellezza. Pionieri della categoria di integratori liquidi bellezza a base di collagene, i prodotti GOLD COLLAGEN® accuratamente formulati, scientificamente sviluppati e clinicamente testati, hanno ridefinito il modo di prendersi cura della pelle e di concepire gli integratori alimentari per adattarsi ai moderni stili di vita. Gold Collagen è oggi presente in oltre 20 Paesi, con un portafoglio diversificato, dalle soluzioni orali a quelle topiche e il team di esperti continua a studiare nuovi ingredienti, tecnologie o sistemi di rilascio per sviluppare nuovi prodotti e aiutare uomini e donne a vivere al meglio la propria vita. Il primo prodotto della linea GOLD COLLAGEN è stato lanciato in UK nel 2011 e a ottobre 2013 sul mercato italiano. Oggi l’azienda è presente in Italia con GOLD COLLAGEN PURE per i primi segni dell’invecchiamento, GOLD COLLAGEN FORTE per i segni più avanzati dell’invecchiamento e per combattere lo stress ossidativo e GOLD COLLAGEN ACTIVE per donne e uomini sempre in movimento. Gli integratori GOLD COLLAGEN contengono un complesso unico di collagene idrolizzato, acido ialuronico, vitamine, sali minerali e antiossidanti che li rendono la soluzione di ultima generazione che agisce dall’interno per combattere i segni dell’invecchiamento. Il complesso è certificato da Patente Europea (EP 253225 B1) e studi clinici pubblicati su riviste scientifiche peer reviewed di rilievo.

MINERVA Research Labs è stata recentemente menzionata in posizione 24 della classifica del terzo prestigioso Sunday Times Lloyds PMI Export Track 100 tra le aziende a più rapida crescita nel Regno Unito negli ultimi due anni.

 Versione stampabile




Torna