Sviluppo di collezioni eyewear

Italia Independent: un accordo di licenza con The Walt Disney Company Italia

  Moda  

Italia Independent ha annunciato un accordo di licenza con The Walt Disney Company Italia per lo sviluppo e distribuzione di collezioni eyewear.

Italia Independent, marchio di moda e lifestyle fondato da Lapo Elkann è lieta di dare il via ad un progetto unico, in grado di esaltare il suo DNA, la sua filosofia e spingersi oltre grazie all’immensa fonte di ispirazione che Disney rappresenta.

I primi prodotti frutto dell’accordo - che abbraccia Disney, Marvel e Lucas Film - verranno svelati a settembre 2018 in occasione del 90esimo compleanno dell’iconico Micky Mouse. Con questo accordo Italia Independent entra nella fascia fashion licensing di Disney con un prodotto impreziosito da quel tocco di divertimento, spensieratezza ed immaginazione capace di fare sognare.

Giovanni Carlino, Amministratore Delegato di Italia Independent: Sono estremamente orgoglioso di quest’unione, con uno dei marchi più importanti al mondo, nata da una visione comune e che testimonia la capacità di Italia Independent di attrarre realtà creative e dinamiche con le quali condividiamo valori.

 Versione stampabile




Torna