Sono un vero e proprio aiuto genuino in cucina

Older: i dadi vegetali

  Food and beverage  

Dal 1960, Older porta sulle nostre tavole un’ampia gamma di dadi da cucina, prodotti con una lavorazione all'insegna della tradizione, utilizzando macchinari più moderni e all'avanguardia.

Il suo claim è specialità nella tradizione, che ben riassume lo spirito con cui vengono selezionati gli ingredienti e prodotti i famosi dadi.

Older propone una gamma completa di dadi vegetali che non contengono glutammato, inosinati e guanilati. Inoltre non fa uso di conservanti, antiossidanti e grassi idrogenati. Tutto ciò a conferma che l’azienda è alla continua ricerca sia della semplicità sia della genuinità.

Il dado per brodo vegetale, uno dei maggiori successi di Older, è perfetto come base per ogni preparazione grazie al sale marino (e non iodato come nelle marche concorrenti), alla importante percentuale di verdure disidratate (carote, cipolle, sedano e prezzemolo) ed all'assenza di grassi idrogenati aggiunti. Inoltre, questo dado è più ricco di estratto di lievito che di estratto di proteine vegetali. Il dado per brodo vegetale senza glutammato è disponibile nella confezione da 6 dadi a 1,40 euro.

Il dado per brodo vegetale biologico, senza lievito e senza lattosio, ideale, quindi, per chi soffre di intolleranze alimentari, e, come sempre, senza glutammato aggiunto. Questo prodotto è garantito dalla Certificazione Europea, che certifica che le materie prime utilizzate provengono, esclusivamente, da coltivazioni biologiche. Il dado per brodo gusto vegetale biologico è disponibile nella confezione da 6 dadi a 1,68 euro.

Il preparato per brodo vegetale istantaneo, nella pratica confezione da 200 gr, consente di dosare a piacimento e secondo i propri gusti la quantità di prodotto necessaria alla nostra preparazione. E' la versione granulare del dado vegetale e mantiene, quindi, le stesse ottime caratteristiche di genuinità: contiene il 18% di verdure, non include lattosio e, a differenza di tutte le confezioni di dadi, è privo anche di grassi. Il preparato per brodo vegetale istantaneo è disponibile nella pratica confezione da 200 gr a 5,00 euro,

I prodotti Older sono distribuiti da Eurofood.

Info: www.eurofood.it

  • img1
  • img2
  • img3
 Versione stampabile




Torna