Anche questo prodotto di Bionsen è in vendita nella Grande Distribuzione

Bionsen Dermoprotettivo Mineral Bath&Shower Gel Rigenerante con minerali attivi

  Bellezza e Benessere  

Bionsen Dermoprotettivo Mineral Bath & Shower Gel si rinnova: cambia il pack con una nuova grafica ed aggiorna anche la sua formulazione, rendendola più delicata, ideale per tutte le pelli, anche le più sensibili.

La sua innovativa formula, che non contiene parabeni, è dermatologicamente e Nickel Tested.

I risultati hanno attestato che al suo interno è presente una minima quantità di Nichel, inferiore ad 1ppm, permettendone, così, il suo utilizzo, con maggiori sicurezze, anche a tutte le persone che ne sono allergiche.

Nella nuova formula di Bionsen Dermoprotettivo Mineral Bath & Shower Gel, inoltre, non mancano gli Oligominerali Termali Giapponesi, che reintegrano l'equilibrio fisiologico della pelle, stimolandone le attività vitali e la rigenerazione degli elementi cellulari.

E' risaputo che la pelle svolge un'importante funzione barriera nei confronti degli stimoli aggressivi esterni, come radiazioni UV, inquinamento e variazioni di temperatura. Per mantenerla integra, elastica e flessibile è necessaria, quindi, una corretta idratazione. Pertanto, la formulazione di Bionsen Dermoprotettivo Mineral presenta al suo interno gli stessi oligominerali più attivi sulla superficie epidermica: Manganese, Rame e Zinco.

Sviluppato in collaborazione con il Centro Studi Termali di Tokyo e la Clinica Dermatologica di Siena, Bionsen Dermoprotettivo Mineral contiene minerali essenziali per lo sviluppo delle cellule cutanee e protegge dallo stress ossidativo i naturali processi di rinnovamento cellulare. Gli oligoelementi attivano gli enzimi capaci di combattere i radicali liberi, considerati una delle cause dell’invecchiamento cutaneo e rigenerano nuovamente l'epidermide.

Bionsen Dermoprotettivo Mineral Shower Gel è in vendita, nella Grande Distribuzione, nel formato da 750 ml al prezzo consigliato al pubblico di 2,85 euro.

Info: www.bionsen.it.

 Versione stampabile




Torna