E’ ora più facile acquistare software Commvault per i clienti enterprise

Commvault entra in Hewlett Packard Enterprise Complete

  Nuove Tecnologie  

L’estensione della partnership con Hewlett Packard Enterprise (HPE), punto unico di commercializzazione di soluzioni infrastrutturali end-to-end certificate di HPE e di terze parti, non solo convalida il software Commvault, ma estende anche la presenza di Commvault, leader nella protezione dei dati e nella gestione delle informazioni, presso nuovi clienti HPE su numerosi mercati.

Ora i clienti HPE, infatti, possono acquistare facilmente una soluzione di data protection, singola e potente (come, ad esempio, la Commvault Data Platform), per ridurre la complessità che deriva dalla costante crescita dei dati, grazie all’articolata offerta Commvault, che copre protezione dei dati virtuali, backup e scale out.

L’entrata di Commvault in HPE Complete arriva proprio nel momento in cui le aziende si affidano sempre più a soluzioni di backup e data protection semplici, complete e potenti, per ridurre la complessità nei loro ambienti IT. Sulla spinta del continuo aumento della quantità e varietà dei dati, infatti, le aziende devono immagazzinare, gestire e analizzare questo vero e proprio tesoro di cui dispongono, riducendo, nel contempo, i rischi associati ad attacchi ransomware sempre più diffusi e sofisticati, e ad altre minacce.

Grazie a questa estensione della collaborazione, realtà che operano nei mercati più vari, compreso quello pubblico e della sanità, possono, quindi, acquistare con semplicità su HPE Complete soluzioni software Commvault ottimizzate per HPE Storage, tra cui HPE StoreOnce, HPE 3PAR, HPE Nimble Storage, HPE Apollo e HPE ProLiant, ovunque nel mondo, tramite la rete commerciale diretta o indiretta di HPE. A seguito di ciò, i clienti HPE possono semplificare protezione, gestione e attivazione dei loro dati, indipendentemente dal fatto che si trovino on-premise o nel cloud, il tutto accelerando il loro processo di digital transformation.

Questo annuncio rafforza ulteriormente la partnership esistente tra Commvault e HPE, offrendo ai clienti un one-stop-shop per il software Commvault di backup, recovery e data protection e per i prodotti HPE Storage. - spiega N. Robert Hammer, chairman, president e CEO di Commvault - Entrando in HPE Complete, mettiamo a disposizione delle aziende un ulteriore canale attraverso il quale possono proteggere la piattaforma dati più potente del mercato, e con questo, assicurarsi il controllo, la flessibilità e l’automazione di cui hanno bisogno per implementare iniziative di digital transformation che fanno uso dei dati per abbassare le spese operative, ridurre i rischi e migliorare i risultati di business.

Le soluzioni software Commvault HPE Complete offrono alle aziende un modo veloce, a costi e rischi contenuti, per proteggere le potenti funzionalità di data protection, backup e disaster recovery di cui hanno bisogno per ottimizzare le loro operazioni IT e trasformare i dati in uno strumento di business:

Ottimizzando le attività di backup, archiviazione, recovery, ricerca ed e-discovery su database, applicazioni ed endpoint.

Implementando strategie estese di data protection e compliance normativa, che consentono alle aziende di trovare, amministrare, governare e ripristinare velocemente i dati all’interno dell’intera organizzazione, da un portale centrale.

Consentendo strategie hybrid cloud grazie alla possibilità di trasferire, gestire e attivare dati tra infrastrutture on-premise e nel cloud.

E’ con grande piacere che estendiamo la nostra collaborazione con Commvault, e andiamo ad offrire ai nostri partner e clienti la semplicità di poter acquistare software Commvault certificato HPE attraverso il programma HPE Complete. - aggiunge Patrick Osborne, director of storage and big data product management di HPE - Con il software Commvault HPE Complete, le aziende possono ora ridurre al minimo i rischi, la complessità e i costi legati all’implementazione delle potenti soluzioni Commvault di backup e data protection sui prodotti storage di HPE. Questo permetterà loro di usare il software Commvault in modo più semplice e veloce per ridurre la complessità dei dati, migrare i dati tra infrastrutture on-premise e il cloud, garantire che i dati siano del tutto protetti e ripristinabili, e attivarsi per assicurarsi informazioni di valore.

Grazie all’estensione della partnership con HPE, Commvault è in grado di offrire una soluzione di data protection pre-validata, che risponde alle necessità sia di storage primario che secondario, grazie alla Commvault Data Platform e alla tecnologia Commvault HyperScale.

Annunciata lo scorso ottobre, Commvault HyperScale è un’infrastruttura cloud-ready e scale-out, che offer ai clienti flessibilità nel deployment, semplicità on-premise, elasticità, resilienza e scalabilità per gestire i dati secondari.

L’ingresso in HPE Complete sottolinea anche il momento particolarmente positivo che Commvault sta vivendo nel mercato healthcare, consentendole di offrire in modo più semplice e immediate ai clienti HPE soluzioni pre-validate e completamente integrate per la gestione e la protezione di dati sanitari su prodotti storage HPE.

Il nuovo accordo di commercializzazione, inoltre, conferma altre recenti iniziative comuni tra Commvault e HPE, compresa la scelta da parte di HPE della Commvault Data Platform come base della nuova soluzione HPE GreenLake Backup. Gestita come servizio IT a consumo da HPE, la soluzione HPE GreenLake Backup offre il software Commvault pre-integrato su tecnologia server, storage e di networking di HPE, offrendo ai clienti affidabilità e protezione dei dati in grado di coprire l’intero ciclo di vita di un ambiente di backup.

Le soluzioni software Commvault HPE Complete sono già disponibili presso il canale diretto e indiretto di HPE a livello mondiale.

Info: www.commvault.com - www.infinidat.com

  • img1
  • img2
  • img3
 Versione stampabile




Torna