Le caratteristiche: versatilità, colore e forma

Jean Paul Mynè: la Collezione Human Touch

  Bellezza e Benessere  

Si chiama Human Touch è l’espressione indissolubile della personalità e del desiderio infinito di esprimere se stessi sempre e comunque attraverso qualunque mezzo di espressione. Human Touch esprime la consapevolezza che personalizzazione è l’elemento più importante per il 2018. L’autenticità e l’individualità intesa come espressione della propria unicità sono al centro dell’attenzione di ciascuno.

Non è più importante “essere alla moda” o “essere perfetti” ma “essere se stessi”.

Il concetto stesso di bellezza si libera dalla noia della perfezione abbracciando l’essenza della diversità e della particolarità.

Per questo Jean Paul Mynè ha scelto il simbolo dell’infinito come focus di tutte le collezioni, il paradosso di una tendenza TIMELESS che non appartiene solo a questo momento ma che esprime il contrasto assoluto tra presente ed eterno. È l’8 che identifica una clessidra ed il senso del tempo che passa ma che, posizionato in orizzontale assume l’identità dell’infinito ∞ e del tempo che si ferma rimanendo in eterno.

Versatilità - in Human Touch le forme e gli stili si inseguono, il bianco e il biondo si alternano con il colore a formare 6 personalità total white, 6 personalità “color drops” e 3 personalità “up do” in cui trovare ispirazione per costruire il proprio inimitabile stile.

Colore e Forma - dalle sfumature dello zafferano, del rame, e del pesca si passa alle cromie più fredde del silver, del grigio ardesia e del bianco sabbia. Scalature e texture sono al centro del concetto del taglio dove ogni forma va ad esaltare la personale capigliatura dell’ospite del salone, ma non solo, aprendosi all’opportunità di rendere il look versatile durante i vari appuntamenti della giornata.

 Versione stampabile




Torna