YNot? propone alcuni pezzi must-have, da non lasciarsi scappare …

Festa della donna: le proposte YNot? per lei

  Moda  

Non ci sono dubbi: il giallo è il colore top della bella stagione in arrivo. Del resto è impossibile non innamorarsi di questa nuance vivace e positiva, capace di regalare una sferzata di ottimismo e un tocco spensierato all’intero guardaroba.

Il giallo è anche il colore delle mimose, fiore simbolo di noi donne; lasciamoci allora avvolgere dal calore di questa tinta per una giornata di shopping speciale da concedersi l'8 marzo.

Se il total look non ti convince, puoi affidarti agli accessori: tracolle in pelle, pochette, handabg, e molto altro..c’è la soluzione adatta per qualsiasi stile.

YNot?, marchio Gioshi, azienda milanese che affonda le radici nel Made in Italy degli anni ’50 e che dal 2003 è specializzata in borse e accessori, infatti, propone alcuni pezzi must-have da non lasciarsi scappare …

Prodotti Made in Italy che presentano dettagli e cura artigianale, mixando la pelle, i tessuti alternativi e le stampe più eclettiche per un risultato in continua evoluzione che si adatta alla dinamicità e ai cambiamenti delle donne.

Attualmente, il brand conta su un monomarca in Via San Raffaele 3 a Milano e su circa 850 multibrand in Italia e 400 all’estero.

Il nome deriva da Why Not?”, “Perché no?” in inglese, e simboleggia la voglia di mettersi in discussione sempre, di lanciarsi in nuove sfide e di anticipare le tendenze.

  • img1
  • img2
  • img3
  • img4
 Versione stampabile




Torna