Milano Centrale, Venezia Santa Lucia e Genova Piazza Principe: queste le nuove destination dello stile italiano

Camicissima cresce con tre nuove aperture nelle stazioni italiane

  Moda  

Il Brand Camicissima ha inaugurato due nuovi store nelle principali stazioni del nostro Paese: Milano Centrale e Venezia Santa Lucia.

Milano Centrale, Venezia Santa Lucia e Genova Piazza Principe, che aprirà a breve, saranno, dunque, non solo il punto di partenza e di arrivo per viaggi di piacere e di lavoro, ma anche il luogo giusto per completare il proprio look con capi ricercati e pratici come quelli proposti da Camicissima.

Le camicie Non Iron, in 100% cotone, sono infatti perfette per accompagnare l’uomo moderno nei suoi spostamenti permettendogli di arrivare ad ogni incontro con la camicia perfettamente stirata anche dopo due o tre ore di treno!

Il negozio di Milano Centrale, con i suoi 33 metri quadri, si trova proprio di fronte al binario numero 16 ed anche gli altri due store presso le stazioni di Genova Piazza Principe e di Venezia Santa Lucia ricoprono posizioni di prestigio.

Sono molto contento di queste tre nuove aperture che si inscrivono nel nostro piano di espansione travel retail, segmento in cui abbiamo già un ruolo rilevante grazie alle aperture sviluppate negli aeroporti sia nel mercato domestico che a livello internazionale. - ha commentato Fabio Candido, CEO di Fenicia SpA, azienda a cui fa capo il marchio Camicissima - Con lo store aperto a Roma Termini avevamo voluto esplorare la risposta al nostro brand anche nelle stazioni e, a fronte degli ottimi riscontri, oggi siamo pronti ad aprire anche a Milano, Venezia e Genova. Il fatto che queste aperture siano in Italia, infine, è un chiaro segnale del fatto che per noi l’Italia oggi continua ad essere un mercato importante. Ovviamente i nostri sforzi sono legati anche al processo di internazionalizzazione del brand ormai in atto da diversi anni.

Fenicia SPA, fondata nel 1931 per iniziativa di Giovanni Candido, è oggi l'azienda di riferimento cui fa capo il noto brand Camicissima. Il Gruppo è oggi presente, oltre che in Italia in altri 18 Paesi con più di 250 negozi: Cina, Emirati Arabi, Libano, Grecia, Germania, Giappone, Georgia, Svizzera, Saudi Arabia, Panama, Reunion, Kazakistan, Gibuti, Caraibi, Venezuela, Iran, Israele e Turchia ed ha in previsione di continuare l’espansione a livello internazionale.

Info: www.camicissima.com

 Versione stampabile




Torna