Elisabetta Franchi si affida ad Andrea Montelpare per la linea Kids Footwear

ELISABETTA FRANCHI La mia Bambina

  Tuttobimbi  

ELISABETTA FRANCHI La mia Bambina ha presentato in occasione dell’86ma edizione di Pitti Bimbo, la sua prima collezione Autunno/Inverno 2018-19 di scarpe prodotte da Andrea Montelpare.

La firma della partnership celebra un traguardo particolarmente significativo per il brand ELISABETTA FRANCHI La mia Bambina, come completamento della linea kidswear, lanciata per la prima volta con la stagione Autunno/Inverno 2016-2017.

Proposti vari modelli, adatti sia alle grandi occasioni che per il day time. Riprese nei dettagli le doppie cifre che caratterizzano il brand, il nome dei fedeli compagni Teo e Betty e l’immancabile eco fur per le bimbe più fashion.

La collezione di calzature kids ELISABETTA FRANCHI La mia Bambina sarà distribuita worldwide dallo showroom Andrea Montelpare, che ha base a Milano.

Elisabetta Franchi Designer & Presidente della Betty Blue Spa afferma: Sono felice di poter integrare la collezione bambino con le calzature, questo permette di ampliare la linea Elisabetta Franchi La mia Bambina e di dare vita ad un’offerta a 360°.

Andrea Montelpare Presidente della Andrea Montelpare Spa aggiunge: Elisabetta Franchi è un brand ormai affermato e apprezzato in tutto il mondo. Ci rende molto orgogliosi poter conferire un valore aggiunto alla linea Elisabetta Franchi La mia Bambina con una vasta scelta di calzature.

Coniugare stile e qualità è, del resto, una prassi di Andrea Montelpare, azienda leader nella produzione di scarpe di alta qualità per bambini.

  • img1
  • img2
  • img3
  • img4
 Versione stampabile




Torna