Nella Primavera/Estate 2018 la purezza si contrappone alla forza.

Framesi: SS 2018 Collections

  Bellezza e Benessere  

Pure è la tendenza che parla a tutte le donne che amano la delicatezza dei toni sussurrati, che rifiutano la ridondanza e sanno distinguersi dalla massa per effetto di una “sottrazione”.

Icone contemporanee, agli eccessi e alle stravaganze delle passerelle preferiscono i piccoli dettagli sartoriali e quella ricercatezza che fa la differenza tra un capo basico e uno di grande carattere.

Pure è il nuovo minimalismo. Impeccabile, essenziale e poetico.

Anche in questa stagione, in cui predomina il senso di leggerezza e di linearità, i capelli sono l’accessorio brioso e distintivo del total look. Lisci, perfetti nella struttura e sempre trattati con cura, sfoggiano profili irregolari e colori che osano sfumature metallizzate e pastello, calde e fredde, naturali e fantasia.

Fedeli al loro essere determinati e indomabili, nella nuova stagione i fan di Italian Style Energy si affidano ad atmosfere alla Blade Runner: i loro look sembrano pensati per la settimana del “Burning Man”, il festival di cultura alternativa più cool del mondo.

I protagonisti di Strong Seduction usano il corpo come una vera arma di seduzione, ma svelandolo con discrezione. Sono donne e uomini attraenti, dall’indubbio sex appeal che li rende irresistibili ammaliatori.

L’attitudine al dinamismo di Italian Style Energy trova in Strong Seduction il tema perfetto su cui creare una collezione di tagli e colori che mettono d’accordo forza e femminilità, creatività e portabilità.

I riflessi metallici sono pura luce e i tagli geometrici hanno volumi soffici.

Uno styling versatile fa di ogni proposta l’occasione per sperimentare nuovi look, passando da un’acconciatura formale a un movimento libero che ci porta verso l’estate.

Framesi accompagna le collezioni con IS FRAMESI, una capsule di prodotti per il trucco che illuminano occhi, labbra e mani: due lipgloss luminosi, uno rosa tenue con un tocco glitter, l’altro rimpolpante e metallizzato, due smalti ad effetto specchio color acciaio e glicine, due chubby waterproof per sottolineare lo sguardo, perlaceo e grigio-viola

  • img1
  • img2
  • img3
  • img5
 Versione stampabile




Torna