Sabato 9 giugno a Milano, si correrà la terza edizione della Lierac Beauty Run.

La corsa “in rosa” più attesa dalle donne e dalle loro famiglie si svolgerà su un percorso cittadino di 5 e 10 km, con partenza e arrivo presso l'Arena Civica di Milano.

Anche per l'edizione 2018, è previsto uno start speciale dedicato alle famiglie. L'esclusiva location dell’iniziativa è ideata da RCS Active Team - RCS Sport in collaborazione con LIERAC, brand cosmetico distribuito esclusivamente in farmacia e da sempre vicino all’universo femminile, Hard Candy Fitness Milano, prestigioso marchio globale di fitness di lusso creato nel 2009 da Madonna, icona pop del panorama rosa e promotrice dei concetti di sport e bellezza.

In vista della coesa è stato appositamente predisposto il RUN4ME LIERAC Fitness Program, il piano di sei allenamenti indoor, che si svolgono presso la palestra Hard Candy Fitness. I corsi sono stati ideati da Craig Smith, personal trainer di Madonna. Gli appuntamenti, suddivisi per fasce orarie di mezz’ora (10:00 - 10:30 - 11:00), occupano l’intera mattinata del sabato.

Le iscritte hanno la possibilità di provare innovative proposte di allenamento:

HCF YOGA (03/02/18) - la pratica dello Yoga mette in relazione corpo e mente incrementando l’energia vitale. Un mix di posizioni ed esercizi che permettono di ritrovare il benessere psico fisico del corpo, associati a tecniche di respirazione in grado di migliorare concentrazione e rilassamento.

HCF TOTAL BODY (24/02/18) - una tra le più complete tecniche di allenamento, combina una parte aerobica ad una serie di esercizi dedicati alla tonificazione del corpo.

HCF BOSU BODY (17/03/18) - si basa sull’utilizzo della pedana BOSU, attrezzo instabile con il quale è possibile praticare esercizi cardio e di forza, in una divertente sfida continua con le calorie. La velocità, l'agilità, la potenza e la forza sono testate con una precisa serie di attività studiate con cura, per offrire opzioni di vario livello, destinate sia al neofita che al professionista esperto.

HCF POWER STRETCH (07/04/18) - Il corso si pone l’obiettivo di aumentare le qualità di forza, flessibilità ed equilibrio, in modo da migliorare la funzionalità del corpo. Una sequenza di movimenti con cui si tendono ed allungano i muscoli e le strutture connettivali ideali per migliorare la flessibilità, importantissima proprietà di atleti e non.

HCF CIRCUIT TRAINING (21/04/18) - una moltitudine di esercizi funzionali che allenano contemporaneamente parte inferiore e superiore del corpo. Questa tipologia di fitness a circuito permette di migliorare la componente cardiovascolare in modo vario e stimolante e di aumentare forza e stabilizzazione.

HCF BREATHE KOMBAT (12/05/18) - un programma che prende ispirazione dalle tecniche di arti marziali e dalla thai boxe sviluppando elasticità, potenza, coordinazione ed equilibrio.

Giovedì 8 marzo, in occasione della festa della donna, Hard Candy Fitness, inoltre, accoglierà lo speciale appuntamento fitness con Breathe Kombat e Bosu Body, per celebrare il mondo rosa a 360°. A seguire, le partecipanti potranno divertirsi grazie all’intrattenimento offerto da un DjSet ed ascoltare insieme tanta musica dal vivo.

Per l’edizione 2018 è stata rieletta madrina e trainer del progetto Lucilla Andreucci, campionessa azzurra di maratona, che, quest’anno, è affiancata da Matteo Guidotti, coach di atletica leggera del gruppo almostthere.

Per arricchire ancora di più il programma al femminile, quest’anno sono stati organizzati speciali eventi serali in cui si parlerà di bellezza con le consulenti Lierac e Phyto, di alimentazione e corretti stili di vita con Fondazione Umberto Veronesi, partner scientifico del progetto, e di empowerment femminile grazie alla collaborazione di esperti selezionati.

San Benedetto si è riconfermato official water del progetto al femminile con Aquavitamin GENyouS, reintegratore di vitamine ideale da assumere dopo un’intensa attività sportiva.

Info, piano completo del programma: www.lieracbeautyrun.it/allenamenti-run4me - www.lieracbeautyrun.it

  • img1
  • img2
  • img3
  • img4
 Versione stampabile




Torna