Lo storico marchio ha presentato tante novità dedicate al benessere dei capi 365 giorni l’anno

Orphea: le novità per la cura della biancheria

  Arredo e Design  

Orphea, lo storico marchio leader nella protezione dei capi, ha lanciato l’Essenza Profuma Biancheria, una freschissima novità per la protezione e la cura dei tessuti dal profumo 100% avvolgente.

L’Essenza Profuma Biancheria, indicata per il bucato a mano e in lavatrice ed utilizzabile anche in asciugatrice, è disponibile in due fragranze: Fiori e Lavanda Maillette, in commercio nel formato da 200 ml al prezzo di 6,50€.

L’Essenza Profuma Biancheria arricchisce l’ampio catalogo di prodotti Orphea Salvalana, che da anni sono il risultato di un’attenta e continua ricerca di soluzioni a base di ingredienti naturali studiate specificatamente per la cura dei tessuti. L’efficacia dei componenti usati, la tradizione e l’innovazione si fondono in una linea di prodotti unica in grado di “coccolare” i capi 365 giorni.

Grazie alle sue formulazioni naturali, a base di oltre 400 essenze estratte da piante e fiori, infatti, la linea Orphea Salvalana protegge tutti i tessuti - lana, lino, cotone, seta e cachemire - tutto l’anno, rilasciando anche inconfondibili fragranze che personalizzano in maniera gradevole i capi.

La gamma completa della linea Orphea Salvalana inizia dal lavaggio e continua all’interno di armadi e cassetti per un perfetto sistema di protezione dei tessuti.

Detergenza capi: Orphea Detersivo per Lana e Capi delicati, detersivo liquido dedicato alla cura dei capi di lana, cachemire, seta e lino. Il detersivo, utilizzabile sia a mano che in lavatrice. Il prodotto pulisce e smacchia a basse temperature, protegge i colori e profuma i capi con la fragranza naturale di fiori; Ammorbidente Rigenerante, concentrato al profumo di fiori: che garantisce un sistema anti-aging per preservare le fibre; previene la formazioni dei fastidiosi pallini, mantiene l’originale morbidezza dei capi e svolge un’azione riparatrice sulle fibre.

Pulizia armadi: Spray Pulitore Interni armadi e cassetti, pulisce e tratta l’interno degli armadi e dei cassetti. E’ un alleato perfetto per il cambio di stagione.

Protezione tessuti: Foglietti per cassetti e armadi, pratici foglietti in cellulosa da inserire nei cassetti, nelle scatole delle biancheria o sugli appendiabiti che proteggono e profumano i capi fino a 3 mesi. Sono disponibili in cinque versioni: profumo delicato di fiori, maschile legno di cedro della virginia, dolcemente speziati chiodi di garofano del Madagascar, lavanda maillette e nuova profumazione seducente e ricercata di patchouli della Malesia; Emanatori Grandi Armadi, diffusori di pura cellulosa da appendere nel guardaroba: Rendono la zona protetta e piacevolmente profumata fino a 3 mesi. Sono disponibili in quattro versioni: profumo di fiori, legno di cedro della Virginia, chiodi di garofano del Madagascar e lavanda Maillette; Sacchetti Profumati per Cassetti, pratici sacchetti in carta a base di canapa con granulato da mais, che proteggono la biancheria e i tessuti dalle insidie del tempo. Sono disponibili in due profumazioni: fiori e lavanda Maillette; Spray per tappeti e capi pesanti, grazie al suo pratico vaporizzatore, consente di proteggere e rinfrescare i capi di grosse dimensioni come tappeti, coperte e giacconi che vengono lavati di rado durante l’anno e sono soggetti ad accumulo di polvere. E’ disponibile in due fragranze: profumo di fiori e profumo di lavanda Maillette; Orphea Spray Antiacaro, grazie alla sua formulazione a base di geraniolo, principio attivo di origine vegetale, elimina efficacemente gli acari della polvere, fonte di allergie alle vie respiratorie. Il prodotto può essere usato ovunque: su materassi, cuscini, tappeti, tendaggi e anche direttamente sugli abiti, senza macchiare.

I prodotti Orphea sono distribuiti, in esclusiva, da Tavola S.p.A.

Info: www.orphea.it

G. S.

 Versione stampabile




Torna