In tavola il massimo livello della cucina orientale

Eurofood: due gusti novità di Nissin

  Food and beverage  

I Noodles, creati in Cina più di 4.000 anni fa e poi diffusi anche in altre nazioni, come Corea, Thailandia, Filippine e Giappone.

Particolarmente buoni sono i Noodles firmati da Nissin, la multinazionale alimentare leader nel mondo nel segmento dell’instant food: con 30 miliardi di prodotti venduti nel mondo, Nissin è numero uno in Giappone, Brasile, Russia, numero due in Cina e leader di mercato in Italia.

I Noodles Soba Nissin hanno incontrato le aspettative dei consumatori italiani e sono diventati ormai parte della nostra cultura culinaria. Bastano solo tre minuti per un gustoso piatto di Noodles grazie alla pratica Cup. Sono convenienti, semplici da consumare in molteplici e diverse occasioni ed anche economici ed alla portata di tutti. Possono essere conservati per lungo tempo a temperatura ambiente e, soprattutto, sono sicuri: la più alta qualità possibile, infatti, è per Nissin uno standard.

Oggi sono disponibili due nuove gustosissime referenze: Sukiyaky Beef - con manzo, funghi, verdure e salsa di soia dolce - e Yakitori Chicken - con pollo grigliato e salsa Teriyaki- , ricette classiche che completano la gamma di Nissin che già comprende il gusto Classic, al Chili, Thai e Teriyaki. Tutte le referenza sono in vendita in bicchiere da 89 grammi a € 3,54.

Tutta la produzione Nissin per l'Italia è fatta in Europa ed è importata e distribuita da Eurofood, l’azienda che, da anni, porta sulle tavole degli italiani solo le più prestigiose specialità alimentari di tutto il mondo.

Info: www.eurofood.it

 Versione stampabile




Torna